Will – Già in Italia

 

Lurcher maschio (incrocio greyhound e saluki)
Mantello dorato
Altezza: 61 cm al garrese
Data di nascita: 01.06.2015

Will è ora in Italia presso una famiglia foster che si prenderà cura di lui fino alla sua adozione. 
In casa è molto rispettoso degli arredi e delle regole di famiglia. Ha acquisito le routine della passeggiata e non sporca in casa. E’ rispettoso degli spazi, delle distanze e delle risorse altrui. 

Al rifugio Will era molto popolare, perché aveva fatto strage di cuori fra volontari e visitatori ed era anche molto amato e ricercato fra i cani per il suo savoir faire, la sua positività e la sua bontà ed era un perfetto testimonial per i lurcher. Sapeva posare per foto e interviste con grande disinvoltura, conquistando i favori di tutti. 

Will è un giovanotto  solare e molto intelligente, collaborativo nel rapporto con l’umano e apprende molto velocemente. 

E’ equilibrato e fiducioso, aperto all’incontro e alla conoscenza delle persone. E’ molto affettuoso, cerca le coccole e il contatto, è molto espressivo nel comunicare la sua gioia, la sua riconoscenza, il suo amore per gli umani cui vuole bene. Adora i bambini con cui va d’accordo e si mostra molto paziente e complice.

Mostra di essere dotato di autocontrollo e di essere capace di modulare il suo arousal in modo appropriato in funzione del contesto e delle circostanze. Apprende molto facilmente su questo piano. 

E’ a suo agio in mezzo alla gente e anche in contesto cittadino. 

E’ spiritoso e divertente. Tutti i volontari al rifugio facevano a gara per portarlo in passeggiata.  Gli piace giocare con la pallina e il freesbie e ha imparato rapidamente il riporto. 

Will ama la vita, ama gli altri cani, ama gli esseri umani. E’ molto referenziato all’essere umano e ci tiene a collaborare. 

Ha un cuore grande e una positività che è contagiosa per tutti. 

In passeggiata, si mostra curioso e rilassato. E’ una soddisfazione portarlo in giro: ti esprime la sua goia e il suo godimento per ogni nuova esperienza che fa. 

Con gli altri cani, mostra comportamenti appropriati, non assertivi né timorosi. Sa invitare al gioco o all’interazione, così come rassicurare i cani più inibiti. Trova il modo di andare d’accordo con tutti i cani. E’ delicato e appropriato con i cani di piccola taglia. Con loro è veramente molto bravo. 

Amando stare con gli altri cani, per lui è preferibile una famiglia in cui ci sono altri cani. 

E’ un cane d’oro e sarà un compagno meraviglioso.

Attualmente si trova in Italia ed è disponibile subito per l’adozione.

E’ sterilizzato. E’ dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,