Snowman – Già in Italia

Lurcher maschio
Mantello bianco e dorato
Altezza: 68 cm al garrese
Data di nascita: 01.01.2014

Snowman è arrivato in Italia sabato 24 novembre dall’Irlanda ed è ora affidato ad una famiglia foster che si prenderà cura di lui fino all’adozione. 

Snowman è un rubacuori, che conquista gli sguardi e la simpatia di tutti, per la sua bellezza e per la sua ruffianaggine. 

E’ solare e simpaticissimo. Ama la vita in tutti i suoi aspetti e adora le persone, tutte indistintamente: uomini e donne, grandi e piccini. Per lui il massimo è stare in mezzo alla gente …e perché no al centro delle attenzioni così da potersi fare una scorpacciata di coccole e di complimenti. 

E’ un coccolone dolcissimo, ricercatore instancabile di coccole. E’ divertente. Impossibile non sorridere con lui.

Ama il contatto e l’interazione con le persone. Non è diffidente verso di estranei. E’ paziente con i bambini con i bambini. 
E’ molto referenziato all’umano, con cui cerca una relazione e la collaborazione. Desidera sentirsi parte del gruppo ed essere coinvolto nelle attività. E’ un cane che può fare il figlio unico. 

E’ curioso. Si avverte che ha dentro di sè una voglia infinita di esplorare il mondo, di fare esperienze, di un legame affettivo con l’essere umano. Ama andare in passeggiata, viaggiare, e fare esperienze.

Si mostra educato negli  approcci, incroci e interazioni con gli altri cani, maschio o femmina, levriero o non. Mostra di essere appropriato coi cani piccoli, con cui può convivere.

In passeggiata cammina tranquillo  accanto al conduttore, cercando lo sguardo e la guida della persona che lo accompagna. Ha un’andatura ordinata, mantiene la sua attenzione sul conduttore e non manifesta comportamenti provocatori verso gli altri cani.

Già in Italia. E’ sterilizzato. E’ dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,