Sandy

Greyhound femmina
Mantello fulvo e blue con petto bianco
Altezza: 70 cm al garrese
Data di nascita: 18.06.2016


Sandy è una lady che non passa inosservata per bellezza, eleganza e amabilità.  E’ alta, slanciata, ma tanto è statuaria quando è delicata ed elegante nelle sue movenze. 

E’ equilibrata, rilassata, bonaria e dotata di grande savoir faire. E’ di carattere aperto e fiducioso. Si rapporta alle persone, alle situazioni del mondo, agli altri cani con curiosità e rilassatezza. Ha modi garbati.

E’ affabile con le persone, molto affettuosa e dolce. E’ irresistibile in questo suo mix di dolcezza e garbo: molto affettuosa ma sempre con delicatezza.

E’ delicata e paziente anche con i bambini, che l’adorano e lei sa essere materna con loro.

E’ ben disposta verso le nuove esperienze. Ama andare in passeggiata, conoscere nuove persone e nuovi ambienti.

Con gli altri cani mostra capacità di adattamento. Si mostra appropriata e aperta alla relazione con gli altri cani. Sa leggere i segnali degli altri cani e applicare le regole del galateo canino. E’ rispettosa delle distanze e dei spazi e risorse altrui.

Mostra di aver autocontrollo e di saper dosare i suoi approcci. Si mostra appropriata, rilassata e autocontrollata anche con i cani piccoli. 

Negli incroci con altri cani, inoltre, si comporta in maniera corretta. Non si è irrigidita, non evita l’interazione né tira per andare verso gli altri cani. Mantiene un’andatura ordinata e centrata sul conduttore.

Sandy potrebbe vivere sia in una casa in cui ci sono altri cani, sia come figlia unica. Mostra infatti di saper gestire la solitudine. 
Può convivere anche con cani di piccola taglia in contesto domestico.

Al cat test ha mostrato comportamenti predatori verso i gatti. Non può dunque convivere con loro, ma è gestibilissima al guinzaglio.

E’ sterilizzata. E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Attualmente si trova presso il rifugio irlandese di Limerick Animal Welfare. Arriverà in Italia l’8 settembre.

E’ sterilizzata. E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,