Penny

Greyhound femmina
Mantello bianco e nero
Altezza: 68 cm al garrese
Data di nascita: 11/06/2018

Penny è una lady sensibile, garbata e gentile, estimatrice del savoir faire. Ha un’intesa immediata con le persone garbate. E’ bellissima e diventerà una lady mozzafiato da adulta. A lei però non importa essere bella, le importa soltanto essere amabile perché per lei la gentilezza è la via maestra per vivere bene e per essere tanto tanto amata e coccolata. 

Penny non ha mai corso, perché le sue motivazioni competitiva e predatoria sono basse. E’ stata dunque subito scartata e da quell’istante ha vissuto da “cane da compagna” in contesto famigliare. E’ dunque un cane cresciuto in un contesto famigliare ed è abituata alle regole di una casa e a convivere le persone e altri cani, compresi cani piccoli. 

Mostra di essere equilibrata, dai modi rilassati. E’ fiduciosa nei confronti delle persone, non è inibita o a disagio nell’incontrare estranei. E’ affabile verso le persone e aperta alla loro conoscenza. Adora i bambini con cui è garbata e paziente.  E’ rilassata e divertita in loro compagnia, molto molto paziente.

E’ molto ricettiva all’apprendimento.

Le piace andare in passeggiata, perché è un’esperienza piena di stimoli interessanti: odori, suoni, persone, altri cani e animali.

Con gli altri cani è bonaria, accomodante e socievole, mostrando di saper rispettare risorse, spazi e distanze e di saper trovare il modo di andare d’accordo. E’ pacifica e delicata con i cani di piccola taglia, con cui può convivere. Va veramente d’accordo con tutti e anche con i cani piccoli è straordinaria. 

Al guinzaglio è molto brava. E’ una perfetta lady ed è un piacere portarla con sé. 

Si mostra disinteressata ai gatti, mantiene un comportamento rilassato, pacifico e garbato sia con i gatti in contesto chiuso, sia all’aperto. Può convivere con gatti in contesto domestico, purché si applichino le regole per un corretto inserimento. 

Al guinzaglio è molto brava. E’ un piacere portarla con sé.
Penny è sorella di Pirate che ha già trovato casa in Italia. 

Attualmente si trova presso il rifugio irlandese di Limerick Animal Welfare. Arriverà in Italia il 25 maggio 2019.

È sterilizzata. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,