Mignon – Prenotata S.L.

Greyhound femmina 
Mantello Nero
Altezza: 61 cm al garrese 
Data di nascita: 6 aprile 2016

Mignon è un meraviglioso bonbon di nome e di fatto, una concentrato di simpatia, affettuosità, ruffianaggine. E’ una deliziosa, divertente e solare dama, che sembra uscita dal mondo incantato delle fiabe. Ne ha il candore, la bonaria impertinenza, la soave amabilità.

Mignon è equilibrata, dai modi rilassati, fiduciosa verso le persone.

E’ meravigliosamente affettuosa …E’ affabile con le persone, che accoglie con il suo nasino all’insù, annusandoli, come a pregustarne la conoscenza. Annusa l’aria, raccoglie informazioni e, se inizia a intuire che il profumo dell’umano, che sta per conoscere, è un buon profumo, la sua coda inizia a muoversi, i suoi occhi ad illuminarsi e Mignon non vede l’ora di rompere il ghiaccio e fare conoscenza.

Con le persone, con cui entra in confidenza, ama essere massaggiata e coccolata. Le carezze sono una squisitezza che sta scoprendo e le piace assai. La sua specialità? Dare bacetti e parlare con  le sue meravigliose orecchiette che sono sempre in movimento a raccontare le le tante avventure della sua giornata . Perchè sì, per lei ora ogni giornata è una nuova pagina di un bellissimo romanzo tutto da scrivere. 

L’esito è che con lei il sorriso e il buon umore sono garantiti. E’ garbata, paziente e a suo agio coi bambini.

E’ curiosa e attratta dal mondo intorno a lei. 

Con gli altri cani è bonaria, accomodante e socievole, mostrando di saper rispettare risorse, spazi e distanze e di saper trovare il modo di andare d’accordo. E’ pacifica e delicata con i cani di piccola taglia, con cui può convivere.

La valutazione del comportamento di Mignon nei confronti dei gatti non è ancora stata eseguita.

Al guinzaglio è molto brava. E’ un piacere portarla con sé.

Attualmente si trova presso il rifugio irlandese di GSPSA. Arriverà in Italia l’8 settembre.  

E’ sterilizzata. E’ dotata  di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,