Lyn – Greyhound salvata dal Canidrome di Macao

Greyhound femmina
Mantello nero con petto bianco
Altezza: 64 cm al garrese
Data di nascita: 01/11/2016

Lyn è una spumeggiante lady che non vede l’ora di conoscere il mondo. E’ semplicemente adorabile …difficile, anzi impossibile non rimanerne conquistati. E’ una dei grey nati dentro al Canidrome di Macao.

Ha due anni ed é piena di energia. E’ fiduciosa, disinvolta, impertinente, affettuosa …per nulla messa a disagio dai volontari, anzi la loro presenza che la riempiono di attenzioni e coccole le piace assai.

É curiosa, ama giocare e dispensare baci a tutti.

In passeggiata si é dimostrata curiosa, portata a perlustrare, ad incontrare le persone …E’ come se vivesse la passeggiata come la sua grande occasione, in quella vita grigia di detenuta al Canidrome, di assaggiare un po’ di vita: l’annusare, il perlustrare, il guardarsi intorno, il salutare le persone…Quindi presa dalla voglia di non sprecare nemmeno un secondo di quel tempo prezioso, tira un pochino al guinzaglio per riuscire a fare tutto, ma è molto sensibile ai segnali del conduttore al guinzaglio e capace di tranquillizzarsi come di controllarsi. 

Arriverà in Italia tra febbraio e marzo 2019.

È sterilizzata. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link https://www.petlevrieri.it/save-the-macau-greyhounds/domanda-di-adozione-macau/

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,