Five

Greyhound maschio
Mantello nero e bianco
Altezza: 67 cm al garrese
Data di nascita: novembre 2017

FIVE è un bellissimo giovanotto. Tanto è bello, quanto è alla mano e simpatico. Con lui il divertimento e allegria sono garantiti e la noia e il malumore banditi.

E’ un cane curioso, fiducioso verso le persone. Cerca molto la relazione e si affida alle persone. Si lascia molto guidare e si vede che cerca un umano da eleggere come sua guida, che lo accompagna nella scoperta del mondo e che sia il suo UMANO nella vita di tutti i giorni.

E’ uno spasso unico: divertente, solare, socievole e affettuoso.

Adora correre e si diverte un sacco a correre a zig zag da una parte all’altra del prato con al coda roteante per la contentezza.  Gli piace correre, farlo da solo e insieme agli altri cani e gli piace giocare.

E’  affettuoso con le persone, di cui cerca le attenzioni e le carezze. Nei primi approcci è aperto alla relazione, socievole, non inibito o diffidente. Non ha paura dei bambini, né risulta innervosito dalla loro vicinanza. Anzi è amichevole e paziente.

Ama stare in mezzo alla gente e non ha nessun problema a starci. Non si mostra né stressato né inibito ma è a suo agio e non disdegna esser al centro dall’attenzione. Se la ottiene se la gode, ma non compete per ottenerla.

Mostra di essere appropriato nei primi approcci con gli altri cani, anche di razze diverse, e socievole nell’interazione. Può convivere con i cani piccoli in contesto domestico.

Adora andare in passeggiata. Cammina  bene al guinzaglio: non manifesta comportamenti provocatori verso gli altri cani, non è in ansia, è molto referenziato all’umano da cui si lascia guidare con facilità e piacere.

Non ha mai gareggiato. E’ stato infatti scartato prima per un infortunio alla zampa posteriore, da cui si è ripreso totalmente. 

Attualmente si trova presso il rifugio irlandese di GSPCA. Arriverà in Italia il 25 maggio 2019.

È sterilizzato. È dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,