Cacti


Greyhound femmina
Mantello fulvo dorato
Altezza: 67 cm al garrese
Data di nascita: settembre 2011

Cacti è una lady, che è rinata e sta scoprendo cosa significa godersi la vita e le sta piacendo assai. Sembra essere tornata donzella e si sta rivelando una donzella piena di brio e voglia di vivere.

E’ divertente e curiosa.

E’  equilibrata, dai modi rilassati. E’ fiduciosa verso le persone e aperta all’incontro. Ama stare in mezzo alle persone e non è per nulla a disagio in mezzo alla gente. 

Mostra di essere autonoma e piuttosto sicura di sé o comunque in grado di cavarsela senza bisogno dell’appoggio degli altri cani. 
Ricerca e  apprezza avere anche i suoi spazi, i suoi ritmi e momenti di solitudine e di relazione privilegiata con il partner umano. 
Ci tiene insomma ad essere la cocca di casa.

E’ affettuosa con le persone. Meravigliosamente ruffiana e sempre con inconfondibile garbo. 

Le piace molto sentire di poter contare su un rapporto privilegiato e comunque speciale con il suo proprietario, senza necessità di esser figlia unica. Se ci sono altri cani in famiglia, li rispetta ed è molto rispettosa degli spazi e risorse altrui e attenta al galateo canino, ma nel contempo si attende altrettanto dagli altri cani.

Per lei il massimo è poter contare su un umano che le regala di tanto in tanto coccole esclusive, momenti di attenzione tutta per lei.

E’ attratta dai bambini, verso cui è paziente e delicata.

Le piace tanto correre. 

Nelle relazione con gli altri cani mostra di essere competente. Mostra di saper leggere i segnali degli altri cani e di applicare le regole del galateo canino. Non ama le situazione forzate di promiscuità, i cani chiassosi, irruenti o prepotenti. 

Può fare la figlia unica, come convivere con altri cani.

Mostra comportamenti appropriati e pacifici coi cani di piccola taglia, con cui può convivere. 

E’ predatoria con i gatti. Non è quindi adatta a convivere con i gatti. In passeggiata, mantiene un’andatura ordinata ed elegante. E’ vigile e attenta, incuriosita da ciò che accade intorno a lei e per nulla nervosa o diffidente. Portarla al guinzaglio è un piacere. 

Attualmente si trova presso il rifugio irlandese di GSPCA. Arriverà in Italia il 24 novembre.

È sterilizzata. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,