Bella



Greyhound femmina
Mantello tigrato
Altezza: 67 cm al garrese
Data di nascita: 26/04/2017

Bella sta attualmente vivendo in una famiglia foster che le sta facendo fare tante positive esperienze con gli umani, gli altri cani e l’ambiente, in attesa della sua famiglia per sempre.

Attualmente sta convivendo armoniosamente in una gruppo numeroso di cani, sia levrieri che non, anche cani piccoli. 

E’ è una lady elegante, bellissima, dalla personalità equilibrata, piena di dolcezza e brio. Coniuga in sé una straordinaria dolcezza con una grande voglia di vivere. Ruffiana al punto giusto, sa farsi amare da tutti, con il suo garbo e la sua solarità.

Sa essere una lady impeccabile quando serve e poi tirar fuori un lato brioso quando è arrivato il momento di divertirsi insieme con i suoi umani. E poi finito il momento del divertimento, torna a fare la lady garbata e vezzosa che porti ovunque, risultando ineccepibile.

E’ di indole rilassata e calma, affabile verso le persone, aperta alla conoscenza e al contatto. Ama essere accarezzata e coccolata. 

Bella è incuriosita dai bambini, verso cui ha approcci delicati e gentili.

Le piace molto il momento della passeggiata, che è per lei l’occasione per fare esperienze e conoscere il mondo,  un mondo che finora le è stato concesso poco, ma per Bella non c’è problema, perché ora ha tutta una vita avanti per scoprirlo, assaporarlo, farci mille esperienze con gli umani e gli altri cani.

Al guinzaglio è molto brava e cammina accanto al conduttore. Non tira, non mostra comportamenti assertivi o timorosi immotivati verso gli altri cani che incrocia. In passeggiata, mostra comportamenti pacifici ed educati negli incroci con gli altri cani. Appare appropriata nei primi approcci e nelle interazioni con gli altri cani, sia maschi sia femmine, e anche di razza diversa. Può convivere con cani di piccola taglia.

Può fare  benissimo la figlia unica come convivere con altri cani.

E’ predatoria con i gatti, ma gestibilissima in passeggiata.

Ex racer.

È sterilizzata. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it