Bella

Greyhound femmina non tatuata
Mantello tigrato
Altezza: 66 cm al garrese
Data di nascita: 01.04.2017

Bella è una meravigliosa cerbiatta, aggraziata, delicata, con due occhioni profondi e un mantello tigrato mozzafiato. 

Al rifugio raccontano di lei che è “Bella is house trained and in stunning condition. She’s perfect with people and other dogs all sizes. 
She is such a great girl, a very special girl, sweet, super friendly…She adores other dogs. She loves people and enjoys going for walks with all the volunteers…. She can live with small dogs…”

Bella è una lady, equilibrata, garbata, solare e fiduciosa verso le persone,
Ha un animo affabile e accomodante. Ama e ricerca il contatto umano e le attenzioni delle persone, senza tuttavia essere mai invadente o eccessiva.

E’ di indole tranquilla, ma non schiva o chiusa alle esperienze. Anzi è curiosa e attenta a quanto accade intorno a lei e le piace partecipare alle attività ed essere coinvolta. Le piace giocare con gli altri cani. Adora andare in passeggiata, che è per lei l’occasione per annusare, perlustrare, ascoltare, guardare, fermarsi e lasciarsi accarezzare il muso dal sole e dal vento. Inoltre la passeggiata è per lei un momento di condivisione con i suoi umani di riferimento.

Ha vissuto in una famiglia foster, che si è presa cura di lei in attesa del momento in cui potesse essere accolta in rifugio. E’ dunque già abituata a vivere in casa e in una famiglia. In casa era una perfetta lady, rispettosa dei suppellettili e arredi, capace di attendere la passeggiata per i suoi bisogni, in grado di gestire la solitudine e rispettosa delle risorse e spazi degli altri cani. 

E’ bravissima con i bambini, delicata, paziente e affabile. 

E’ accomodante e pacificante con gli altri cani, con cui si mescola molto bene. Ha buone capacità comunicative con gli altri cani di qualunque taglia e razza. Mostra di sapere modulare i suoi comportamenti in relazione al cane che ha di fronte. Nel rifugio rispetta le risorse e gli spazi altrui.
Va d’accordo sia con i maschi sia con le femmine. Ha comportamenti appropriati e non predatori con i cani di piccola taglia.

Al guinzaglio è molto educata e mantiene un’andatura ordinata. Una vera lady.
Non è adatta a convivere con gatti.

Attualmente si trova presso il rifugio irlandese di Limerick Animal Welfare. Arriverà in Italia l’8 settembre.

E’ sterilizzata. E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,