Zarrito
Galgo maschio
Mantello nero
Data di nascita: 2018
In rifugio da ottobre 2020
Zarrito, il piccolo zar, è un bel maschietto tutto nero, con il musino pennellato di bianco e ha uno sguardo simpatico, che fa innamorare all’istante!
Il passato di Zarito è per noi sconosciuto ma possiamo sicuramente credere che, come quello di altri galgo, non è sicuramente stato bello, non è stata amato e coccolato come avrebbe dovuto essere. Zarito, sicuramente, è stata fatto venire al mondo da un galghero per essere sfruttato per la caccia. Probabilmente adesso non serviva più, o non era adatto allo scopo ed allora, eccolo arrivato in Rifugio, abbandonato lì, nella migliore delle ipotesi, o ritrovato vagante per le campagne. Ora però Zarrito è al sicuro, ha scoperto l’amore ed il rispetto, viene coccolato e viziato dai volontari!
Zarrito ha avuto una vita difficile, ma sta facendo di tutto per superare il passato e avere fiducia di tutti gli esseri umani. Da creatura smarrita e timorosa si sta trasformando sempre più in un galgo fiducioso verso le persone e si intravvede sempre più la sua natura socievole e coccolona. E’ intelligente e pieno di voglia di vivere. Si è aperto ai volontari, cerca le loro carezze, non li teme.
Con gli altri ospiti del rifugio ha un comportamento appropriato ed adatto ad ogni circostanza, è in grado di adottare il galateo canino.
Zarrito ha però un bisogno urgente di trovare la sua famiglia, di ricominciare a vivere una vita piena, essere amato e rispettato, poter esplorare il mondo assieme ai suoi cari, correre nella natura, divertirsi ed anche passare piacevoli momenti di relax assieme a chi lo vorrà accogliere!
Queste creature non sono statue, forse si adatterà subito alla nuova vita, forse gli servirà qualche giorno in più ma una cosa è certa, quando saprà di essere amato, donerà tutto se stesso ed allora sembrerà tutto così fantastico!
Zarrito arriverà in Italia il 30 gennaio e siamo sicuri che ci sarà la sua famiglia ad accoglierlo!
È sterilizzato e dotato di passaporto con regolare antirabbica e vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione greyhound, adozione levrieri, ambiente, animali, levrieri, levriero, maltrattamenti, pet levrieri, salvare levrieri, Scooby Medina, Spagna