Triana – In corso di prenotazione S.P.

 

Galgo femmina

Mantello: caramello tigrato 

Taglia: media

Data di nascita: 22/12/2017

In rifugio dal 23/02/2019

OK GATTI

Triana è una giovanissima galga color caramello tigrato, di straordinaria bellezza.

Proviene dalla regione di Cadiz, in Andalusia, ed è stata portata in salvo da una spedizione di soccorso, organizzata dalla Protectora Scooby. Insieme a lei,  altri cinquanta galgo recuperati dalle strade o riscattati dalle perrera nel Sud della Spagna, sono stati portati al sicuro nel rifugio di  Medina.

Triana colpisce subito per la meravigliosa tonalità del mantello tigrato, cosl calda, e per gli occhi ambrati, grandi e pieni di dolcezza. E’ una galga molto proporzionata e dal fisico statuario. 

Quando siamo entrate nel suo paddock, Triana ci ha accolto con gioia, mostrandosi subito molto aperta e fiduciosa. Era felicissima di uscire per una passeggiata e si è fatta mettere il collare senza problemi.

In esterno si è mostrata una galga curiosa e serena. Camminava rilassata, del tutto a suo agio, scodinzolando per manifestare la sua gioia. Era interessata a perlustrare ma, soprattutto, era felice di stare in mezzo a esseri umani, con cui interagire e con cui scambiarsi coccole e bacini. 

Ha incontrato più volte i gatti liberi davanti agli uffici, ma è rimasta indifferente: tutta la sua attenzione era rivolta alle persone. Anche nel garden la nostra socia l’ha portata alla rete e le ha mostrato i gattini.  La sua reazione è stata: “Ah ok questi sono i gatti, visti. Ora andiamo”.  

Triana è una galga spettacolare in ogni senso. Equilibrata, amichevole e fiduciosa nei confronti delle figure maschili e femminili. E’ adatta a famiglie con bambini educati, poichè non è timorosa nè troppo esuberante, e ama il contatto fisico delicato.

Triana è socializzata con gli altri cani e convive armoniosamente con maschi e femmine nel suo paddock. Non è predatoria, è di indole calma e garbata. E’ adatta a vivere in famiglie con cani di taglia piccola e con gatti in ambiente domestico. Per l’inserimento con i gatti dovranno essere, come sempre, applicate le corrette procedure. 

La splendida Triana è indicata per una famiglia attiva e affettuosa che le dedichi tempo di qualità. Questa meraiglia di galghina è adottabile per l’arrivo del 14 settembre.

E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

 

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,