Shasta. Urgente. Priorità nel lasciare il rifugio

 

Galgo femmina
Mantello: tigrato
Data di nascita: giugno 2016
In rifugio dal 31/10/2017

Shasta è una giovane galghina di due anni, ma purtroppo dimenticata. E’ arrivata a Scooby il 31 ottobre 2017, con una frattura a una zampina anteriore, dopo essere stata investita da una macchina. E’ stata operata a Madrid e ora sta si sta riprendendo.

Shasta è una ragazzina adorabile e molto sensibile.

Inizialmente è timida con gli estranei, ma non appena li conosce… ecco che tutta la sua dolcezza, allegria e amore saltano fuori! Nonostante questo, si sente molto insicura nei confronti degli altri cani nel paddock, è a disagio perchè viene inseguita e bulleggiata dai cani più forti.

Shasta merita davvero una casa amorevole, dopo tutto quello che ha passato. L’operazione, un sacco di guai, una seconda frattura,  il recupero… Ed è così giovane!

AGGIORNAMENTO DEL 13/07/2018 da parte di Ana Merino. Shasta è arrivata a Scooby il 31 ottobre con una zampina rotta. L’operazione e il ricovero sono andati bene, ad aprile è tornata in clinica per il controllo, sembrava che tutto andasse finalmente per il verso giusto, quando una placca chirurgica ha iniziato a darle dei problemi, così il tifugio l’ha portata a Madrid, dove ha subito una nuova operazione per rimuoverla. L’intervento è andato bene, ma sfortunatamente è scivolata lasciando la clinica, rompendosi l’altra zampa ed è stata operata di nuovo!

Shasta è piccolina, tranquilla e gentile. Si sente stressata tra tanti cani, lei che è così delicata e bisognosa di aiuto… Con le persone Shasta è timida, ma una volta che le conosce è molto affettuosa, può ispirare solo tanta tenerezza!

Questa piccola ha vissuto guai per una vita intera, è ora che si lasci tutto questo alle spalle e che possa finalmente vivere la vita che una galghina giovane come lei merita.

Shasta può essere testata con i gatti, su richiesta.

In attesa di altre notizie e cat test.

Shasta arriverà in Italia non appena ci sarà una famiglia adottiva per lei.

E’ sterilizzata. E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

 

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri

cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

 

 

Tags: