Picasso (chip 5481). Cat test
Galgo maschio
Mantello bianco e nero
Data di nascita:
In rifugio da: marzo 2021
OK GATTI
Picasso, è un galgo splendido e solo un genio artistico, come la natura, poteva dare vita ad un’opera così bella e affascinante. E lui porta il nome proprio di grande artista. Il suo mantello tutto nero è impreziosito da pennellate di bianco che adornano le zampette, la punta della coda ed il collo fino al torace. Ma una striscia di bianco attraversa anche il musetto, proprio tra i due occhi donando a questo galgo un fascino irresistibile.
Come ogni galgo anche Picasso ha un passato travagliato e triste alle spalle ma nonostante i soprusi e l’indifferenza degli esseri umani che ha conosciuto finora ha un carattere dolce e affettuoso. E’ anche un gran simpaticone e riesce a strappare sorrisi e coccole ai volontari del Rifugio che lo stanno accudendo.
Picasso va d’accordo con tutti i cani del paddock, maschi e femmine, e quindi può benissimo essere inserito in una famiglia dove vi siano altri cani anche di taglia piccola. Picasso amerà molto avere altri cani in casa con cui relazionarsi, giocare e fare esperienze. E’ tranquillo al guinzaglio e in passeggiata, curioso e perlustrativo. E’ adatto a famiglie con bambini e a una prima adozione.
E’ bello, gioioso, affabile, e affettuoso e aspetta soltanto di dare una svolta alla sua vita: dimenticare il dolore, la sofferenza, al solitudine e scoprire gli effetti benefici di amore, rispetto e carezze.
Per lui cerchiamo una famiglia che abbai tempo di qualità da dedicare a questo ragazzo e gli faccia fare tante esperienze.
Picasso ha potuto anche incontrare i gatti nel garden, li ha guardati ed annusati , ma non hanno destato in lui nessun particolare interesse. Riteniamo che possa imparare a convivere con un gatto in contesto famigliare, ma andranno rispettate le regole per un corretto inserimento.
Picasso arriverà in Italia il 15 maggio sperando che via siano già braccia aperte e tante coccole ad accoglierlo.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
Tags: adozione galgo, destino galgo in Spagna, galgo maltrattati in Spagna, maltrattamenti pet levrieri pet levrieri salvare levrieri salva un levriero Scooby Medina Spagna UK UK USA USA, Scooby Protectora de Animales