Phoenix – In corso di adozione
Galgo maschio
Mantello: tigrato e bianco
Anno di nascita: 06/03/2019
Ok gatti
Pubblicato 14 agosto 2023
Phoenix, questo galgo di 4 anni, è davvero spettacolare. Il suo mantello tigrato e i calzini, o calcetines, e parte del musetto bianchi gli conferiscono un tono di regalità ma anche un’aria sbarazzina.
Il suo nome è quasi profetico: Phoenix deriva dal latino Fenice, ovverosia l’uccello che gli antichi credevano avesse il potere di rinascere dalle proprie ceneri. E questo galgo rinascerà, ne siamo sicuri.
Le nostre volontarie, che l’hanno conosciuto presso il Rifugio Protectora y Santuario Scooby di Medina del Campo durante l’ultima spedizione in Spagna, riferiscono che è bellissimo sia fisicamente che anche come carattere. È socievole, affettuoso, e gentile. Va d’accordo con tutti i cani, maschi e femmine. Ha i modi garbati. È un galgo equilibrato e calmo.
Phoenix è stato portato in passeggiata e si è dimostrato tranquillo, referenziato, e a suo agio. Non tira al guinzaglio e segue senza problemi il conduttore mentre annusa e curiosa ma nella giusta maniera.
Phoenix è stato sottoposto al cat test e non ha mostrato predatorietà: riteniamo quindi che possa convivere con i felini di famiglia, purché si adottino e si seguano le procedure di inserimento che verranno indicate all’adottante dal referente di adozione.
Questo affascinante galgo, con il suo temperamento, sarà in grado di inserirsi bene in qualsiasi contesto familiare sia con i bambini che con la presenza di altri cani, si rivelerà uno eccezionale compagno di vita.
Phoenix arriverà in Italia il 16 dicembre 2023, desideroso di trovare la sua famiglia per sempre.
E’ sterilizzato, dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
A questo link trovate tutte le info sul percorso di adozione (step, donazione prevista, modalità di consegna del cane, affiancamento pre e post adozione): https://www.petlevrieri.it/adozioni/
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, antiracing, galgo, galgo in adozione, greyhound, greyhound racing, levrieri, lurcher, maltrattamenti, pet levrieri, Protectora Scooby, salvare levrieri, Scooby Medina