Petra – già in Italia presso famiglia foster
Galgo femmina
Mantello tigrato
Data di nascita : 07/03/2017
Aggiornamento del 26 gennaio 2023
Petra ha iniziato a rifiorire. Ha un gran bel carattere questa splendida galga. Arrivata in Italia nel marzo 2022, purtroppo la famiglia adottante non è stata più in grado di prendersi cura adeguatamente di questa meravigliosa galga dallo splendido temperamento. Petra è quindi rientrata in associazione e si sta già ambientando bene presso la famiglia foster che l’ha accolta e che si sta prendendo cura di lei amorevolmente.
Viene descritta come una galga vivace e socievole, in cerca di coccole e di attenzioni. E’ stata portata in area cani e si è comportata bene con tutti i suoi simili, contenta sicuramente di essere lì. Petra è allegra e gioiosa, sta rifiorendo nella famiglia foster dando il meglio di sè. Per lei sarebbe comunque auspicabile una famiglia per sempre che abbia già un altro cane, equilibrato e competente: nella famiglia dove si trova, infatti, segue e imita la greyhound presente. Insomma è un fiorellino prezioso, una creatura dolce e alla ricerca di amore, che attende adesso la sua occasione per sempre.
IN RIFUGIO
Bella, gioiosa, in cerca di coccole: è Petra, una splendida galga di quasi 6 anni. È una galga di indole allegra e gioiosa, e sembra sapere che presto potrà finalmente lasciare il mondo nel quale finora, suo malgrado, ha vissuto. Petra è stata abbandonata dal galguero che, dopo averla sfruttata e maltrattata, ha deciso di disfarsene come si fa di un oggetto che non serve più.
Petra ha gli occhioni scuri pieni di speranza e un grande desiderio di dimostrare agli umani quanto sia in grado di dare amore e fiducia. Ha un bellissimo carattere che le ha permesso di sopravvivere all’inferno, alla solitudine, alla sofferenza. È allegra, piena di gioia e di energia. Un fiorellino che aspetta solo la sua seconda occasione per sbocciare del tutto in tutto il suo splendore e con tutto il suo profumo.
È bellissima Petra: ha il mantello tigrato e un musetto sbarazzino dove spiccano due occhioni il cui sguardo arriva fino al cuore di chi la osserva. Lei è affettuosa, dolce, non ha mostrato timore nell’approccio con i nostri soci che l’hanno incontrata in rifugio e va d’accordo con tutti gli altri cani, maschi e femmine.
Per questa splendida galga desideriamo una famiglia che la ami e la rispetti e che le faccia assaporare, finalmente, il piacere di una coccola, che ama molto, di una carezza e di tante belle esperienze. Tutte cose che non ha mai conosciuto avendo speso la sua esistenza finora per fare contento il suo galguero che l’ha ripagata con sfruttamento e abbandono.
Petra può essere inserita in una famiglia che ha anche altri cani e magari un giardino ben recintato. Questa dolce ed energica galga, stupenda nel fisico e nel carattere, porterà felicità e ottimismo nella casa dove potrà vivere per sempre.
La testeremo con i gatti appena possibile.
Petra arriverà in Italia il 19 marzo 2022
È sterilizzata, dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
Petra in Italia
Petra in Spagna
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione levrieri, adozione levriero, baasgalgo, cani, galgo, galgo in adozione, levrieri, levriero, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, Spagna