Neron. Aggiornamento al 25 luglio. Nuove foto e video.

Galgo maschio
Mantello: nero
Data di nascita: 2015
Taglia grande
OK GATTI

Neron  detto El Guapo, è un bel tenebroso dal mantello nero come l’inchiostro e lo sguardo ammaliatore .  Di taglia grande, atletico e vigoroso è un cane che cattura l’attenzione. E’ in rifugio dal settembre 2017.

I volontari di Scooby lo descrivono così: Neron è un galgo allegro e pieno di vita. La sua passione è giocare e correre con gli altri galgo. Con le persone è amorevole e affettuoso, molto amichevole con tutti.

Nel suo paddock Neron ci è venuto incontro  tutto felice. a chiedere attenzioni. Sorridente e allegro, cercava contatto e si strofinava sulle nostre gambe, come  un gattone Si  è mostrato a suo agio nel paddock e sicuro di sè. Dopo aver ricevuto la sua dose di coccole, e attenzioni Neron ha iniziato a giocare e rincorrersi con un altro maschio. E’ un cane che mostra una grande gioia di vivere.

Abbiamo portato Neron in passeggiata in diverse occasioni. Durante la prima uscita, fatta a febbraio. Neron si è mostrato  incuriosito ed attivo in esterno, anche se del tutto gestibile.

Siamo uscite con lui al guinzaglio successivamente  durante il nostro viaggio di aprile e ancora a maggio. Neron in entrambe queste circostanze, si è mostrato  un ragazzone tranquillo e fiducioso. Naturalmente è un galgo interessato alla scoperta e all’esplorazione, ma non ha avuto un comportamento esuberante. Segue bene l’umano e distoglie l’attenzione facilmente, anche dai gatti che girano liberi in rifugio.

Per verificare la compatibilità di Neron con i gatti, l’abbiamo testato in varie situazioni, alla gattiera e con i gatti liberi.  Non ha mostrato particolare interesse verso i felini e, se richiamato, segue il conduttore senza problemi. Alla gattiera Neron si avvicinato al gattino grigio, molto socievole. L’ha annusato restando rilassato e poi ha proseguito, interessato ad altro.

Neron è un galgo giovane e vitale, ideale in una famiglia attiva che abbia voglia di dedicargli del tempo e condividere esperienze con lui. Sarà molto felice di aver dei fratelli con cui giocare!

Neron puo’ imparare a vivere con gatti in casa, Il suo interesse è molto scarso e si distoglie facilmente. Applicando le correte regole di inserimento, sarà possibile un serena convivenza anche con i felini. Neron è gioviale e giocoso, non ha problemi con cani di tutte le taglie.

Neron è un cane dal carattere solare, desideroso di compiacere il suo compagno umano e di condividere tempo, esplorazione… e tante coccole. La sua positività ad allegria scaldano il cuore.

Neron El Guapo, arriverà in Italia il 15 settembre e puo’ essere prenotato fin da subito da una famiglia fortunata.

E’ sterilizzat0. E’ dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

 

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri

cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

 

Tags: , ,