Ludmila – già in Italia presso famiglia foster
Galgo femmina
Mantello nocciola
Anno di nascita: 10/12/2018
Ok gatti
Aggiornamento 4 novembre 2023
Ludmilla, insieme alla sua famiglia Foster, sta facendo grandi progressi. Abita in un paese tranquillo e con molta campagna ma è stata portata anche in zone più trafficate e rumorose e si è dimostrata tranquilla soprattutto se con lei esce anche uno o entrambi i cani della famiglia. Per questa galga, dunque, sarebbe auspicabile le presenza di un altro cane solido ed equilibrato. E’ stata, poi, liberata in una zona grande, recintata e con molte persone presenti e si è mostrata comunque serena e gioiosa. Questo significa che con la sua famiglia definitiva può davvero continuare ad affrontare la vita con gaiezza e tranquillità. Ludmila, poi, è una galghetta sensibile e riflessiva, di indole soave, che adora le affettuosità e il contatto umano. Si lega molto al suo umano di riferimento Ha iniziato gradualmente a restare in casa in solitudine e si comporta molto bene, gestendola con serenità. In poco tempo ha fatto grandi progressi e adesso ha solo bisogno di stabilità e tanto amore. E’ una creatura splendida che attende la sua grande occasione per essere felice.
Pubblicato 24 giugno 2023
Il suo nome significa “amata dal popolo”, ma Ludmila finora non ha mai potuto sperimentare o sentire l’amore di qualcuno e spera di poterlo fare presto, grazie alla famiglia che deciderà di portarla nella propria vita.
Questa galghetta bellissima è buona, dolcissima e amante delle coccole e delle attenzioni.
Inizialmente è un po’ timida ma quando capisce che può fidarsi, si rilassa e cerca il contatto, le carezze, il calore umano.
Ludmila va d’accordo con tutti gli altri cani, maschi e femmine, e in passeggiata è brava e cammina senza problemi al guinzaglio.
Non si hanno notizie del suo passato ma è facile intuire che sia quello che contraddistingue tutti i galgo; Ludmila ne sta uscendo e guarda al suo futuro.
È stata salvata durante una spedizione nel sud della Spagna dai volontari e portata al sicuro nella Protectora di Scooby a Medina e da metà febbraio, si trova nel rifugio di Valladolid dove le nostre volontarie l’hanno incontrata e conosciuta.
La descrivono come una galga dai modi gentili, teneri e con tante risorse.
È meravigliosa Ludmila nel fisico e nel carattere. Ha due occhi che parlano per lei: pieni di speranza, di forza e di dolcezza.
È stata sottoposta al cat test e non ha mostrato comportamenti predatori, riteniamo quindi che possa essere adottata da una famiglia che abbia anche felini naturalmente seguendo i consigli di un corretto inserimento forniti dal referente adozione.
Ludmila ha solo bisogno di una famiglia che la ami, la rispetti e le permetta di iniziare a conoscere il mondo, di fare belle esperienze e di trascorre la propria vita, finalmente, in serenità; in particolar modo, un contesto composto da persone affettuose, delicate, sensibili e che risiedano in località non troppo rumorose o affollate.
Il suo musetto dolcissimo è in attesa di ricevere tante carezze e tanti baci.
Ludmila arriverà in Italia il 16 settembre 2023
E’ sterilizzata, dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
A questo link trovate tutte le info sul percorso di adozione (step, donazione prevista, modalità di consegna del cane, affiancamento pre e post adozione): https://www.petlevrieri.it/adozioni/
Nuovi ritratti della bellissima e dolcissima Ludmila:
Ritratti di Ludmila nella famiglia foster:
Ludmila al suo arrivo in Italia:
Ludmila in rifugio:
p>
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, antiracing, galgo, galgo in adozione, greyhound, greyhound racing, levrieri, lurcher, maltrattamenti, pet levrieri, salvare levrieri, Spagna