Kichi – Già in Italia presso famiglia Foster
Galgo maschio
Mantello tigrato
Data di nascita presunta 2016
Ok gatti
AGGIORNAMENTO 25/06/2022
Kichi si sta dimostrando un galgo davvero speciale. Si adatta bene ad ogni situazione, è affettuoso, dolce, e molto intelligente. Ha già appreso la gioia di alcune comodità come quella di dormire nel letto insieme alla sua famiglia Foster. E’ molto bravo con gli esseri umani e con i cani. Con quella della famiglia va molto d’accordo e rispetta i suoi spazi ed il suo ruolo. Kichi è uno spettacolo di cane, bellissimo nel fisico e nel carattere. Adesso aspetta soltanto la sua famiglia per sempre: lui è pronto per portare gioia ed amore tra chi deciderà di adottarlo per la vita.
Kichi è un bellissimo galgo, dagli occhi furbi e dal fisico atletico. Un Alain Delon versione galghetto. E’ tranquillo, dolce ed affettuoso. Si trova già in Italia presso una famiglia Foster che si sta prendendo cura di lui, facendogli fare tante belle e diverse esperienze. Presto seguiranno aggiornamenti.
Kichi non è rimasto traumatizzato dal suo passato, anzi ha una voglia di riscossa fuori dal comune, è un uragano di simpatia e freschezza. E’ simpatico e sembra essere grato perché il suo destino ha preso finalmente la giusta direzione.
La sua salute è ottima ed è sanissimo; ha un’indole affettuosa e non ha paura di niente e nessuno, ha un carattere veramente eccezionale. Ama giocare con le persone e con gli altri cani, ama farsi coccolare, un vero ruffiano.
Kichi è una vera e propria forza della natura, vivace e frizzante. Ha un carattere splendido, riesce ad entrare subito in contatto con gli esseri umani e con i cani, è empatico ed intelligente. Insomma un galgo davvero speciale. Lui regalerà veramente tanta felicità e tanta allegria, sarà un compagno magnifico, fedele e tanto devoto, che però adorerà anche rilassarsi su un morbido divano, accanto al suo compagno umano!
Dai video realizzati dai volontari di Pet Levrieri in Spagna Kichi appare chiaramente un bellissimo galgo, tranquillo, socievole, affettuoso. Va bene al guinzaglio e si rapporta bene con l’essere umano. Il suo stupendo musetto è davvero da latin lover.
Kichi va d’accordo anche con gli altri cani, di ogni sesso e razza ed è dolce con i bambini.
Kichi ha incontrato un gatto al rifugio, non ha manifestato nessun interesse predatorio nei suoi confronti. Potrà imparare a convivere con dei felini in contesto domestico se verranno rispettate le regole per un corretto inserimento.
È sterilizzato.
È dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
Kichi in famiglia foster:
Kichi in rifugio:
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione levrieri, adozione levriero, baasgalgo, cani, galgo, galgo in adozione, levrieri, levriero, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, Spagna