Juno
Galgo femmina
Mantello: tigrato
Altezza al garrese: 66 cm
Data di nascita: 01/06/2020
Ok gatti
Pubblicato 9 febbraio 2023
Ecco a voi Juno una galghetta davvero spettacolare, sia fisicamente che caratterialmente.
Abbandonata come tanti altri galgo sebbene sia di giovane età, presumibilmente perché non adatta alla caccia, è stata tratta in salvo dai volontari della Protectora Y Santuario Scooby di Medina del Campo a metà dello scorso ottobre.
I nostri soci volontari in visita presso i rifugi spagnoli riferiscono che è un amore, tranquilla e dolcissima, sin da subito assume un approccio molto amichevole, fiducioso, socievole.
Adora stare a contatto con le persone, è molto affettuosa, ama fare coccole e riceverle.
Juno è anche giocherellona quando si trova in compagnia di altri cani, sia maschi che femmine, di qualsiasi taglia.
In passeggiata è curiosa dagli spazi esterni, ma molto brava, rilassata, tranquilla, non tira al guinzaglio, segue il conduttore in modo referenziato.
Juno è stata testata con i gatti e non ha mostrato alcun interesse nei loro confronti, riteniamo quindi che possa convivere con i felini di famiglia, purché si adottino e si seguano le procedure di inserimento che verranno indicate all’adottante dal referente di adozione.
Juno è talmente affettuosa e tenera che può essere un’affezionata e meravigliosa compagna di vita anche per una famiglia con bambini.
Questa speciale ragazzina piena di gioia di vivere arriverà in Italia il 22 aprile, fiduciosa di essere accolta da una famiglia amorevole che possa dedicarle tempo per proporle attività ed esperienze interessanti.
Se dotata di giardino privato è consigliabile, vista la giovane età, non lasciarla incustodita e che ci sia una recinzione sicura.
E’ sterilizzata, dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
A questo link trovate tutte le info sul percorso di adozione (step, donazione prevista, modalità di consegna del cane, affiancamento pre e post adozione): https://www.petlevrieri.it/adozioni/
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, antiracing, galgo, galgo in adozione, greyhound, greyhound racing, levrieri, lurcher, maltrattamenti, pet levrieri, salvare levrieri, Scooby Medina, Spagna