Galgo, online i nuovi profili dell’arrivo di febbraio!
Aggiornato 21 novembre 2023
Con l’ultimo arrivo del 2023, 18 fantastici galgo saranno accolti dalle loro famiglie e inizieranno finalmente una nuova vita fatta di amore e rispetto. Il prossimo arrivo è previsto a febbraio.
Alcuni dei galgo che arriveranno a febbraio sono già presenti sul sito di Pet Levrieri nella sezione adozione galgo.
Gli altri galgo che potranno lasciare la Spagna per raggiungere finalmente l’Italia, sono in fase di osservazione per un’appropriata predisposizione dei loro profili e a breve, non appena sarà completata la raccolta delle informazioni, saranno redatti e pubblicati nella sezione pertinente.
Tutti i galgo che arrivano in Italia, sono stati precedentemente visti, conosciuti e “testati” dal gruppo di soci volontari di Pet Levrieri che periodicamente si reca in Spagna nei Rifugi per permettere un’adozione corretta e consapevole per gli adottanti, ma anche e soprattutto per il cane.
I galgo che poi non dovessero avere al loro arrivo l’adozione, sono accolti dalle famiglie Foster che si prendono l’impegno di aiutarli nel primo impatto con una realtà del tutto nuova per loro, far sperimentare nuove esperienze e prepararli ad andare nella nuova e definitiva famiglia.
I nostri galgo provengono da due Rifugi diversi: Protectora y Santuario Scooby che ha quattro sedi, quella principale a Medina del Campo, a Valladolid, Palencia e Zamora e l’Associazione Baasgalgo a Madrid. Qui i galgo vengono accolti, curati se necessario, ricevono cibo, affetto e rispetto per la prima volta nella loro vita.
I galgo sono levrieri eccezionali, hanno vissuto nell’inferno prima di approdare nei Rifugi ma hanno una grande forza, una grande capacità e una grande voglia di lasciarsi alle spalle il passato e guardare con ottimismo al futuro.
Sono cani intelligenti e amorevoli. Diventano straordinari compagni di vita con un bellissimo ed emozionante scambio vicendevole di amore, lealtà, empatia e fedeltà.
I galgo che arrivano in Italia sono sterilizzati, dotati di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Se desiderate adottare uno di questi cani e donare loro e a voi la possibilità di un rapporto speciale di amore e rispetto, potete:
- compilare la domanda di adozione a questo link: http://adozioni.petlevrieri.it,
- contattarci scrivendo a: [email protected] o telefonando ai seguenti numeri: 328.6185068 – 345.4543054 – 339.7114819 – 349.2555842.
Quando un levriero in adozione trova la sua famiglia adottiva in Italia, viene scritto accanto al suo nome: “in corso di prenotazione” successivamente “prenotato”.
A questo link trovate tutte le info sul percorso di adozione (step, donazione prevista, modalità di consegna del cane, affiancamento pre e post adozione): https://www.petlevrieri.it/adozioni/
Adottate, donate una vita di amore e rispetto a questi levrieri.
Tags: adotta galgo, adozione levrieri galgo, Baas galgo, destino galgo in Spagna, Galgo in Spagna, galgo maltrattati in Spagna, maltrattamenti, petlevrieri, salva un levriero Scooby Medina Spagna, salvare levrieri, Scooby Medina, Scooby Protectora de Animales, Spagna