Garret
Galgo maschio
Mantello nero
Data di nascita presunta 01.02.2021
Ok gatti
Questo è Garret, un giovane galgo con alle spalle una vita dura e difficile. E’ arrivato dall’Andalusia al Rifugio Protectora y Santuario Scooby: aveva il corpo emaciato e pieno di cicatrici. Nonostante il male ricevuto, che porta impresso nel suo fisico, è buono e molto affettuoso. Ormai ha compreso che la parte più terribile della sua vita è terminata e che può permettersi di sperare in un futuro migliore.
E’ socievole e va d’accordo con gli altri cani anche se preferisce quelli con i quali non vede possibilità di conflitti. Attualmente convive con un levriero.
E’ dolce Garret, con lo sguardo pieno di voglia di amare e di essere amato. Aspetta la sua famiglia per sempre, quella che possa fargli cambiare vita, dimenticare il passato e donargli calore umano, rispetto e tante coccole. E a lui piacciono tanto così come gli piace tanto ricevere attenzioni.
Garret è uno splendido galgo e, come tutti i maschi, saprà diventare l’ombra della sua famiglia, sempre attento, sensibile, amorevole e sempre in cerca di carezze. Perchè i maschi sono così: nonostante le peripezie e le sofferenze del passato, lo sfruttamento ed il dolore che hanno subìto, hanno comunque un animo dolce, comprensivo ed empatico. Riescono a diventare un tutt’uno con chi gli dimostra amore e altrettanta dolcezza. E Garret saprà donare a piene mani gioia, felicità e riconoscenza.
Testato con gatti Garret non ha dimostrato particolare predatorietà e quindi può essere ritenuto idoneo a vivere in un ambiente domestico con felini applicando comunque le procedure di un corretto inserimento seguendo le indicazioni fornite da Pet Levrieri.
Garret arriverà in Italia il 2 luglio 2022.
È dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
A questo link trovate tutte le info sul percorso di adozione (step, donazione prevista, modalità di consegna del cane, affiancamento pre e post adozione): https://www.petlevrieri.it/adozioni/
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione levrieri, adozione levriero, galgo, galgo in adozione, levrieri, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, Scooby Medina