Dario – In corso di prenotazione B.M.

 

Galgo maschio

Mantello: bianco

Data di nascita 12/2016

In rifugio dal 06/2018

OK GATTI

Dario è un giovane principe dal candido mantello. Sul suo musetto incornciato da bellissime orecchie, brillano due profondi occhi a mandorla,  profondi e dall’espressione dolce.

Dario è un galgo sensibile e leggermente timido, all’inizio. Quando siamo entrati nel paddock, si è avvicinato piano e con delicatezza. Rssendo un principe, i suoi modi sono educati, è garbato sembra stare attento a non disturbare.  In rifugio non ha mostrato comportamenti prepotenti con i compagni e non è segnalata nessuna difficoltà nella convivenza con i compagni di paddock.

Dario non ti salta addosso con esuberanza, ma non è timoroso verso le persone.  Si è fatto mettere il collare senza difficoltà e, in passeggiata, ha dato fiducia al conduttore e l’ha seguito bene nei cambi di direzione.

Dario non usciva da tempo e si è mostrato felice di poter annusare l’erba e gli odori. Ha tirato leggermente per andare a conoscere gli altri galgo che passeggiavano con i nostri soci, ma si gestisce facilmente.

Dario ha visto i gatti liberi che vivono in rifugio e si è mostrato indifferente. Gli abbiamo fatto vedere le ciotole e i mici a distanza ravvicinata,  ma Dario, anche in questa circostanza, non ha avuto reazioni e si è messo a guardare altrove. 

Dario, potrà vivere con gatti in ambiente domestico, se verranno seguite le procedure per un vorretto inserimento. E’ adatto anche a famiglie con altri cani, maschi e femmine, di ogni tglia. Sarà preferibile un ambiente non troppo caotico e, possibilmente, un contesto non troppo urbanizzato.

Dario è un cane sensibile e più adatto a un ambiente tanquillo. Nello stesso tempo, adorerà essere convolto nelle attività con il suo partner umano, soprattutto lunghe passeggiate in natura. E, al ritorno,  sarà felice di accoccolarsi sul divano accanto a lui e godersi le sue carezze.

Dario, principe dell’animo candido e gentile, può essere adottato per l’arrivo del 23 febbraio.

 

E’ dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate, potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri

cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

Tags: , , ,