Cripto – Prenotato M.G.

Galgo maschio

Mantello: tigrato

Data di nascita: 02/2015

In rifugio dal: 01 maggio 2018

OK GATTI

La prima cosa che colpisce di Cripto è il suo sguardo così profondo, ma anche così dolcemente ruffiano.  Insieme a Rayo e Canos formano un trio di galgo maschi spettacolari e super teneroni, che dividono in armonia lo stesso paddock.  

Appena siamo entrati  ci ha riempiti di bacini, di carezze, di coccole! E’ fantastico per bellezza e simpatia, un vero rubacuori, così estroverso e gioioso. Cripto riesce sempre a strappare un sorriso, a tutte le persone che lo conoscono.

E’ molto competente anche con i suoi simili, nel paddock convive senza problemi con numerosi cani, sia maschi che femmine.

Si è fatto metetre il collare senza problemi, anzi, non vedeva l’ora di uscire in passeggiata. Con grande curiosità ha osservato il mondo fuori dal suo rifugio, mostrandosi sereno e fiducioso, veramente desideroso di conoscere e di esplorare. E’ un galgo sveglio, molto intelligente.

Quando ha visto gli altri cani nei paddock, si è educatamente presentato a tutti, con un’annusatina ha fatto capire le sue intenzioni amichevoli.

Ha fatto la conoscenza anche dei gatti, nei confronti dei quali non ha manifestato alcun comportamento predatorio.  Riteniamo pertanto che possa imparare a conviverci in ambiente domestico, se verranno seguite le regole per un corretto inserimento dei levrieri con i felini. 

Cripto non è solo bellissimo, è un galgo che saprà essere un vero amico, affettuoso, presente. Chiede di essere coinvolto, di starti vicino e di far parte fino in fondo della tua famiglia e della tu vita. Sarà sicuramente capace di ricambiare con tutto il cuore, chi gli regalerà una vita piena di amore e di bellissime sorprese.

Il meraviglioso Cripto, è adottabile per l’arrivo  del 23 febbraio.

E’ sterilizzato. E’ dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri

cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

 

Tags: , , , ,