Caruso-Adozione speciale
Galgo maschio
Mantello tigrato
Data di maschia 27.07.2018
In rifugio dal 01.06.2020
Caruso è arrivato al Rifugio di Medina del Campo nel mese di giugno insieme a Churo, del quale potrebbe anche essere fratello anche se informazioni certe non ce ne sono. E’ un galgo stupendo: amorevole, dolce ma un po’ timido. Ha bisogno di un po’ di tempo per vincere le prime titubanze ed iniziare a fidarsi degli uomini. D’altronde è comprensibile: dall’uomo finora ha ricevuto soltanto male e deve comprendere che invece esistono anche esseri umani capaci di donare bene e amore.
Caruso sta attraversando un momento difficile nel Rifugio e avrebbe bisogno di una famiglia che con amore e tanta pazienza lo aiuti ad avere fiducia negli uomini. Una famiglia che lo accolga a braccia aperte, che gli apra le porte della propria casa e del proprio cuore, e cha sappia rispettare i suoi tempi. Lo vedrà presto rifiorire e diventare un galgo fedele e dolcissimo.
Anche Caruso ha bisogno di dimenticare il suo triste passato, di gettarsi tutto alle spalle e guardare avanti con speranza e serenità. Anche lui ha diritto ad avere una vita ricca di belle cose, di un buon pasto, di un divano comodo e caldo, di pensare solo a giocare e a rilassarsi.
Caruso è un galgo bellissimo fisicamente e interiormente: basta osservare i suoi occhi e incrociare il suo sguardo per capire le potenzialità di questo levriero e la sua capacità di donare amore senza riserve.
Sono requisiti preferenziali per un’ottima adozione una casa con giardino recintato e sicuro, un ambiente non metropolitano e non rumoroso. Gradita la presenza nella famiglia di altri cani equilibrati.
Caruso arriverà in Italia solo se ci sarà già una famiglia ad attenderlo, diamogli una possibilità
È sterilizzato e dotato di passaporto con regolare antirabbica e vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o ste[email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione levrieri, adozione levriero, animali, cani, galgo, galgo in adozione, levrieri, levriero, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, Scooby Medina, Spagna