Brandy

 

Galgo femmina

Mantello: tigrato e bianco

Data di nascita: 2016

In rifugio dal 21/01/2018

Altezza media

OK GATTI 

Brandy è una bellissima e giovane galga dal mantello tigrato e dagli occhi a mandorla, che sembrano truccati col kajal,

Brandy è una galga meravigliosa dal profilo facile, adatta anche una prima adozione. Eppure Brandy aspetta da molto tempo in rifugio.

E’ stata abbandonata gennaio del 2018, alla fine della scorsa stagione di caccia.  Quasi un anno è passato dal quel giorno e ha visto i suoi amici andarsene ad uno a uno, per raggiungere le loro case per sempre.  Brandy, tuttavia, è una galga di indole positiva e ottimista e non si è abbattuta, anche se il suo momento sembrava, non venire mai.   

In rifugio la descrivono come una galga piena di vita e solare. Un cuor contento che adora correre nel paddock e giocare spensieratamente con i suoi compagni. E’ simpaticissima e ama lanciare in aria i giochini e riprenderli al volo.

Brandy è di indole molto socievole. Ci ha accolto festosa al cancello del recinto, felice di avere delle persone con cui interagire. E’ affettuosa e ha subito legato con il figlio della nostra volontaria. Brandy adora il contatto fisico ed essere dolcemente accarezzata: sarà felice di essere coinvolta il più possibile nella vita della famiglia. E’ una compagna curiosa, che ama perlustrare e, nello stesso tempo, è molto referenziata alla persona. In passeggiata il suo sguardo va in continuazione verso di te, per condividere le belle esperienze e per chiedere consenso o supporto quando si trova in difficoltà.

Brandy si è mostrata del tutto rilassata nel giardino del rifugio. Si è avvicinata ai kennel dei cuccioli e li ha annusati, con la codina che girava a mille, dolce e materna. Le abbiamo mostrato i gatti dietro la rete e Brandy non ha manifestato interesse. Li ha visti, ma non ha avuto alcuna reazione predatoria. Ha cercato di annusarli, interessata a fare conoscenza in modo del tutto pacifico e ha sempre mantenuto un atteggiamento rilassato durante tutta l’interazione. 

Brandy potrà, dunque, convivere con gatti che vivono in ambiente domestico. Raccomandiamo, come sempre, di seguire le procedure per un corretto inserimento. 

E’ una galga serena, adatta anche a famiglie con bambini e a una prima adozione di levriero rescue. E’ preferibile una famiglia coinvolgente, che ami fare lunghe passeggiate e giocare con lei.  Dopo una bella uscita, Brandy apprezzerà anche i momenti di relax su un morbido cuscinone o, sul divano, accanto al suo umano.

 

La bella Brandy è già prenotabile per l’arrivo del 23 febbraio.

E’ sterilizzata. E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri

cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

 

Tags: , , ,