Asfi – In corso di prenotazione
Galgo femmina
Mantello tigrato scuro
Data di nascita:2018
OK Gatti
Asfi è uno splendida giovane galga, sul suo mantello tigrato scuro spiccano i meravigliosi occhi color ambra. Occhi che sembrano guardarti nel profondo, e probabilmente lei ci prova; prova a capire chi ha di fronte, se potersi fidare oppure se avere timore, come tutte le precedenti esperienze le hanno insegnato.
Il suo fisico bellissimo e statuario rispecchia a pieno la sua bellezza interiore: è un po’ timida inizialmente ma poi quando capisce di potersi lasciare andare diventa gentile, affettuosa e in cerca di coccole. D’altronde, come tantissimi altri suoi simili, Asfi nel suo passato ha conosciuto soltanto indifferenza, aridità di sentimenti e crudeltà. Ha bisogno di sapere che adesso, invece, quelle mani che si alzano su di lei lo fanno per donarle amore e carezze e non per farle del male.
Ora Asfi è al sicuro, di lei si prende cura l’associazione Baasgalgo, sta imparando a capire nuovi ritmi ed il nuovo posto dove si trova. I volontari dell’associazione la stanno conoscendo sempre più giorno dopo giorno, la vedono interagire con i suoi simili e con le persone. Non sembra, secondo i test, avere interesse per i gatti.
Asfi, questa splendida galga dal cuore d’oro, ha soltanto bisogno di affetto, di calore umano, e di una famiglia che l’accolga come un essere desiderato. Ha bisogno di conoscere, finalmente, rispetto e dolcezze. Per lei sarebbe preferibile l’inserimento in un gruppo dove sia già presente un altro cane, equilibrato, che le dia sicurezza e l’aiuti a comprendere che è approdata nella sua famiglia per sempre. E, come accade per tutti i galgo una volta che trovano l’amore, sboccerà e rifiorirà in maniera incredibile.
Asfi arriverà in Italia il 27 febbraio.
È sterilizzata e dotata di passaporto con regolare antirabbica e vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione levrieri, adozione levriero, ambiente, animali, baasgalgo, cani, galgo, galgo in adozione, levrieri, levriero, maltrattamenti, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, Spagna