Arabe
Galgo maschio
Mantello nocciola chiaro
Data di nascita : 01/01/2017
Ecco a voi Arabe, uno splendido galgo con un luminoso manto dorato e con un musetto sorridente che effonde simpatia.
Arabe è stato abbandonato dal galguero alla perrera di Madrid, scampato a morte certa se non fosse stato salvato dai volontari del rifugio dell’Associazione BaasGalgo, dove ora si trova ed è accudito amorosamente.
La responsabile del rifugio riferisce che ha un temperamento socievole, buono, affettuoso, cerca il contatto umano e non mostra timori.
Malgrado il suo passato di sfruttamento e abbandono quando considerato non più utile, Arabe ha un atteggiamento positivo verso questa nuova vita dimostrando di essere dotato di tante risorse.
Arabe è un ragazzo equilibrato, gentile e si rapporta in modo appropriato con gli altri cani del rifugio, sia maschi e femmine che di dimensioni grandi e piccole.
In passeggiata ha un modo di camminare curioso ma, nonostante ciò, considera sempre come riferimento l’umano che lo conduce. È molto bravo ed è piacevole passeggiare al guinzaglio con lui.
Arabe ha sostenuto il test per la compatibilità con i gatti e ha mostrato un certo interesse nei loro confronti. Qualora la famiglia interessata a lui avesse dei felini, sarà ripetuto prima di affidarlo.
Questo meraviglioso ragazzo attende solo di essere adottato da una famiglia generosa nel donargli amore e rispetto, in cambio porterà gioia e regalerà meravigliose emozioni.
Arabe arriverà in Italia il 1° aprile
È sterilizzato. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri cell. 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it
A questo link trovate tutte le info sul percorso di adozione (step, donazione prevista, modalità di consegna del cane, affiancamento pre e post adozione): https://www.petlevrieri.it/adozioni/
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione galgo, adozione levrieri, antiracing, baasgalgo, cani, galgo, galgo in adozione, levrieri, maltrattamenti, pet levrieri, salvare levrieri, Spagna