Amira – Prenotata M.M.

 

 

Galgo femmina

Mantello: nero

Taglia: media

Data di nascita : febbraio 2018

In rifugio dal 25/01/2019

OK GATTI

Amira è una dolcissima galga dal mantello nero corvino, è stata salvata durante una spedizione a Ciudad Rodrigo nei pressi di Salamanca.

Quando i nostri volontari sono entrati nel paddock nel quale risiede, si è mostrata subito molto affettuosa e desiderosa di contatto e di carezze. Si è fatta mettere collare e guinzaglio senza problemi e, durante la passeggiata nello spiazzo fuori dal rifugio, osservava il mondo con curiosità e interesse.

Amira ha così tanta voglia di stare con gli umani e sentirsi considerata che anche successivamente, quando i nostri volontari entravano nel suo paddock per visionare altri galgo, lei era subito in prima fila, pronta per un’altra passeggiata. 

Amira si lascia condurre molto bene, in passeggiata non tira al guinzaglio e segue il conduttore. E’ molto tranquilla e, allo stesso tempo, desiderosa di fare nuove esperienze.

Essendo una galga molto giovane ha bisogno di una famiglia che le faccia scoprire quanto di bello il mondo ha da offrire. Che passi con lei del tempo di qualità facendole fare tante belle avventure, passeggiate, incontrare altri cani e giocare.

Durante il cat test ha visto svariati gatti, sia liberi intorno al rifugio, sia all’interno. Non ha mai reagito ai gatti in movimento, li guarda ma poi rivolge lo sguardo altrove da brava curiosona quale è. Riteniamo che Amira possa imparare a vivere con gatti in ambiente domestico, se verranno applicate le procedure per un corretto inserimento.

Può vivere in compagnia di altri cani anche di piccola taglia che saranno per lei compagni di vita e di gioco.

Amira è veramente un gioiellino di galghina ed è adottabile per l’arrivo di settembre.

E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,