Wonder – Adottato il 22 marzo 2019

Arrivi Greyhound 2019/03/09

Greyhound maschio
Mantello tigrato
Altezza: 72 cm al garrese
Data di nascita: 08/06/2014

Wonder è arrivato in Italia il 9 marzo 2019 ed è ora affidato alle cure della sua famiglia foster che si occuperà di lui fino ad adozione, facendogli fare positive esperienze in famiglia, con gli altri cani, con le persone e nel mondo. 

Wonder è uno scanzonato lord dalla straordinaria amabilità e dalla contagiosa simpatia. 

Conquista tutti per i suoi modi affettuosi e garbati e il suo sguardo espressivo. E un pochino Wonder lo sa…di avere grande charme e di poter conquistare con facilità il cuore di grandi e piccini …

E’ equilibrato e di indole rilassata. E’ fiducioso verso le persone, affabile e aperto alla conoscenza. Trova il modo di andare d’accordo e farsi volere bene da chiunque. E’ a uso agio in mezzo alla gente. 

Con i bambini è adorabile. E’ delicato, garbato e pazientissimo. Gli piacciono moltissimo i bambini che a loro volta lo adorano. 

E’ equilibrato e mostra di sapere adattare il suo comportamento alle diverse situazioni in cui si trova. Sa come rapportarsi agli altri e ottenerne i favori.

Mostra di essere competente con gli altri cani, di saperne leggere i segnali e proporsi in maniera educata e appropriata. Riesce ad andare d’accordo con tutti e ad avere in influenza positiva sugli altri cani. Sa gestire i conflitti in maniera costruttiva e muoversi nel gruppo in modo prosociale. E’ appropriato con i cani piccoli con cui può convivere. 

Mostra di saper gestire l’eccitazione, ritrovare la calma e rimanere tranquillo nella sua cuccia. Può vivere da figlio unico come in compagnia di altri cani. 

Al guinzaglio è un vero lord. Si comporta in maniera educata nelle diverse situazioni. Può vivere in contesto cittadino. 

Non è ancora stato eseguito il cat test. 

È sterilizzato. È dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,