KERRI/TANIARD – Adottata 23 marzo 2019

Greyhound femmina
Mantello fulvo
Altezza: 66 cm al garrese
Data di nascita: 11/05/2016

Kerri è arrivata in Italia il 9 marzo 2019 ed è ora affidata alle cure della sua famiglia foster che si occuperà di lei fino ad adozione, facendole fare positive esperienze in famiglia, con gli altri cani, con le persone e nel mondo. 

Che dire di Kerri, se non che è meravigliosa e ha già conquistato la sua famiglia foster e tutte le persone che sta conoscendo da quando è arrivata.

E’ una dama delicata, gentile, dotata di inconfondibile savoir faire, dai lineamenti eleganti e due occhioni che parlano e vanno dritti al cuore. 

E’ equilibrata, di indole tranquilla e rilassata, quel pizzico riservata ma più per garbo, che per diffidenza. Insomma da vera dama, attenta al galateo, ci tiene ad essere a modo negli approcci e nei contesti, quindi a proporsi, comportarsi e reagire con misura e delicatezza. E’ fiduciosa  e aperta alla conoscenza con le persone che incontra.  E’ amabile e affabile. Ama il contatto fisico e gradisce essere accarezzata, in particolare vicino alle orecchie e sul collo. 

Nella famiglia foster in cui si trova si è subito inserita armoniosamente, non ha mai sporcato in casa, aspetta il momento della passeggiata e segnala se ha bisogno di uscire. E’ molto attenta a comprendere rapidamente le regole del contesto in cui si trova e a rispettarle. Ci tiene a risultare “a modo” e ad essere accettata e apprezzata. 

Non ha paura dei bambini, né risulta innervosita dalla loro vicinanza. Anzi è amichevole e paziente e ama stare in loro compagnia. Si mostra materna. E’ indicata per famiglie dove ci siano bambini. 

E’ curiosa e attenta a quanto accade intorno a lei e le piace partecipare alle attività ed essere coinvolta. Ama andare in passeggiata, che è per lei l’occasione per annusare, perlustrare, ascoltare, guardare, fermarsi e lasciarsi accarezzare il muso dal sole e dal vento.  Inoltre la passeggiata è per lei un momento di condivisione con i suoi umani di riferimento. 

Con gli altri cani è accomodante e garbata, rispettosa delle risorse e spazi altrui e appropriata negli approcci. Ci sa fare e per i suoi modi educati e rispettosi, riesce ad andare d’accordo con tutti. E’ appropriata e gentile con i cani piccoli, con cui può convivere. 

Può vivere da figlia unica come con altri cani. 

Al guinzaglio è educata, ha un’andatura ordinata, non tira, non mostra comportamenti assertivi o timorosi immotivati verso gli altri cani che incrocia. E’ un piacere portarla ovunque con sé. 

È sterilizzata. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,