Sonia – Adottata Z.K. 08/09/2018
Lurcher femmina (incrocio whippet e greyhound)
Mantello bianco e fulvo
Altezza: 60 cm al garrese
Data di nascita: 01.10.2016
Sonia è solare, equilibrata e rilassata.
Ha un approccio fiducioso alla persone, agli altri cani e alla vita e non mostra di essere intimorita dagli estranei e dalle novità.
E’ accomodante e di indole rilassata e positiva, per cui non si lascia facilmente turbare dalle circostante.
E’ vitale, propositiva e intraprendente senza essere esagitata o esagerata. Non è invadente, brusca o eccessiva, nell’esprimere la gioia, la voglia di fare e di interagire, di giocare e di ricevere coccole.
Cerca spesso, con pacatezza, il contatto umano per ricevere attenzioni e carezze. E’ affettuosa e molto coccolona.
E’ referenziata sull’essere umano. Cerca la relazione e la guida.
Le piace molto andare in passeggiata ed è bravissima. E’ curiosa e attenta a tutto quello che accade intorno a lei, attenta ma rilassata. Non tira mai al guinzaglio, si mantiene in relazione con l’umano mentre è in passeggiata e al guinzaglio, facendo attenzione al linguaggio del corpo del conduttore, al suo sguardo, ai segnali inviati tramite il guinzaglio.
Le piace rotolarsi nell’erba, strofinare il suo musino sull’erba e rimanere lì distesa a terra lasciandosi accarezzare dal vento e dai raggi del sole.
E’ aperta alla relazione con gli altri cani ma in modo educato e/o giocoso, non ha paura dei cani grandi e non è predatoria verso i cani piccoli. Va d’accordo con cani maschi e femmine.
E’ appropriata, delicata e paziente con i cani piccoli. Al rifugio viene infatti messa in socializzazione nel recinto con cuccioli e cani di taglia piccola, con cui si comporta molto bene. E’ vogliosa di giocare sia con cani che con persone e lo fa sempre con misura.
Sonia può vivere sia in compagnia di altri cani che come figlia unica.
Attualmente si trova presso il rifugio irlandese di Limerick Animal Welfare. Arriverà in Italia l’8 settembre.
E’ sterilizzata. E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it
- Sonia e Snowman
- Sonia e Snowman
- Sonia e Snowman
- Sonia e Snowman
- Sonia e Snowman
- Sonia e Snowman
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, adozione levriero, ambiente, animali, antiracing, approccio al cane, arousal, Australia, CAGED northwest @it, cane, cani, cultura cinofila, foster, fostering, galgo, galgo in adozione, Grey2k USA @it, greyhound, greyhound racing, greyhounds @it, Greyt Exploitations, Greyt Exploitations @it, Ireland, levrieri, levriero, Limerick Animal Welfare, lurcher, maltrattamenti, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, Scooby Medina, Spagna, sperimentazione animale