Sofia -Adottata il 31 maggio 2015
Galgo Femmina Nata il: 01/01/2011 Mantello nero e bianco a pelo ruvido. Ok gattiSofia è arrivata in Italia il 9 maggio. Ora è in Italia presso una famiglia, in cui c’è un altro cane e un gatto, con cui convive armoniosamente. E’ gia abituata alla vita domestica.
Sofia é un’autentica bellezza, di quelle che rapiscono il cuore. Sembra un soffice peluche, ma i suoi occhi brillano di una luce vispa e attenta. La colorazione asimmetrica bianca e nera del suo mantello le conferisce un fascino particolare. Decisamente non é una galghina che passa inosservata.Sofia é felice di essere al mondo. In passeggiata ha mostrato di essere un cane sereno, che osserva ogni cosa con interesse ed esprime la sua gioia scodinzolando allegramente.
Le piace esplorare e segue il conduttore camminando al suo fianco con fiducia.
Appena arrivata in rifugio é stata per breve tempo sovrastata dai bulli dei paddock Le cose sono cambiate, perche Sofia ha imparato velocemente a farsi rispettare da tutti.
E’ una galghina che ama essere al centro dell”attenzione e potrebbe vivere anche come figlia unica, ma va comunque d’accordo con grandi e piccini.
Puo’ convivere con i gatti in ambiente domestico. Lo sta facendo già adesso. Come al solito si raccomanda di applicare le regole per un giusto inserimento.
Sofia è già in Italia ed è disponibile subito per l’adozione.
E’ dotata di passaporto, in regola con le vaccinazioni e sterilizzata.
Tags: adotta un levriero, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levriero, ambiente, animali, antiracing, approccio al cane, galgo, galgo in adozione, greyhound, greyhound racing, levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, Scooby Medina, Spagna