Serena – Adottata l’11.03.2021
Greyhound femmina
Mantello nero con petto bianco
Altezza: 65 cm al garrese
Data di nascita: 05/07/2019
Serena è una graziosissima dama, dai modi leggiadri, eleganti e delicati. Conquista tutti con la sua grazia e amabilità e con le sue orecchiette parlanti e i sui occhioni che rendono il suo cuore un libro aperto ed emozionante.
E’ di indole tranquilla, dai modi garbati e gentili, che ricerca anche nelle persone che incontra.
Nei primi approcci mostra un certo riserbo, come di chi ama un certo garbo nel conoscersi e una gradualità nel dare confidenza.
Ama e sceglie le persone dotate di empatia e tatto, conquistano il suo cuore e con loro tira fuori tutta la sua affettuosità e anche il suo lato più sbarazzino.
Si mostra molto paziente e delicata con i bambini.
E’ molto attenta a non essere inopportuna e a rendersi ben accetta. Mostra un’elevata capacità di adattamento. Sa modulare il suo comportamento in funzione del contesto e dell’interlocutore.
E’ decisamente la compagna ideale per godersi ore amene su un comodo divano o una tranquilla passeggiata riscaldati dai raggi del sole.
Può vivere benissimo da figlia unica, come in compagnia di altri cani.
Con gli altri cani si mostra molto attenta al rispetto delle regole del buon galateo, è appropriata e rispettosa degli spazi, delle distanze e delle risorse altrui. Non mostra comportamenti assertivi e predatori verso i cani di piccola taglia, con cui può convivere in contesto domestico.
Al guinzaglio è centrata sull’umano, ne cerca lo sguardo e indicazioni. Ha un andatura ordinata e tranquilla.
Attualmente si trova presso il rifugio irlandese di Limerick Animal Welfare. Arriverà in Italia il 10 aprile 2021.
È stata sterilizzata il 11/03/2021.. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com
– telefonando ai seguenti numeri cell. 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, adozione levriero, ambiente, animali, antiracing, approccio al cane, Australia, cani, galgo, galgo in adozione, Grey2K USA, greyhound, greyhound racing, Greyt Exploitations, Greyt Exploitations @it, Ireland, Irlanda, levrieri, levriero, Limerick Animal Welfare, lurcher, maltrattamenti, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, Scooby Medina, Spagna, UK, USA