Semiramis (chip 1203) – Adottata il 17/12/2022
Galgo femmina
Mantello tigrato chiaro
Data di nascita presunta: 2019
Ok gatti
Questa splendida galga porta un nome importante: quello della regina assira che regnò al posto del marito realizzando tante belle e meritorie opere. Una donna forte e tenace, ma allo stesso tempo anche dolce e gentile, così come questa novella Semiramis.
Bellissima nel fisico, con due occhi che fanno innamorare al primo sguardo, Semiramis è tenera ma timorosa verso chi non conosce a causa delle brutte esperienze passate.
Va d’accordo con tutti gli altri cani, maschi e femmine e di piccola taglia. E’ splendida con il suo mantello tigrato crema e grigio, il musetto dolcissimo.
Come tutti i galgo, scampati all’inferno, ha la grande capacità di lasciarsi alle spalle il passato e di guardare al futuro con speranza e forza. Occorrerà tuttavia darle tempo e pazienza. Per lei consigliamo un contesto non urbano, un altro cane equilibrato, tempo e pazienza. Siamo certi che nel contesto giusto ritroverà presto tutta sua gioia di vivere e la sua allegria e potra diventare una straordinaria compagna di vita.
Semiramis è stata testata con i gatti e non ha mostrato criticità nei loro confronti. Riteniamo dunque che possa convivere con gatti di famiglia, purché si seguano scrupolosamente le procedure di inserimento che verranno indicate all’adottante dal referente di adozione.
Semiramis arriverà in Italia il 17 dicembre.
E’ sterilizzata, dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
A questo link trovate tutte le info sul percorso di adozione (step, donazione prevista, modalità di consegna del cane, affiancamento pre e post adozione): https://www.petlevrieri.it/adozioni/
Tags: adozione levrieri galgo, adozione levriero adozione levrieri, destino galgo in Spagna, Galgo in Spagna, galgo maltrattati in Spagna, petlevrieri, salva un levriero Scooby Medina Spagna