Seaside Blue – Adottata 23 marzo 2019

Greyhound maschio
Mantello blue
Altezza: 73 cm al garrese
Data di nascita: 29/03/2017

Seaside Blue è arrivato in Italia il 9 marzo 2019 ed è ora affidato alle cure della sua famiglia foster che si occuperà di lui fino ad adozione, facendogli fare positive esperienze in famiglia, con gli altri cani, con le persone e nel mondo. 

Seaside Blue è un giovanotto bonario e un po’ impacciato nella sua voglia di vivere…non sa se può finalmente esprimerla pienamente, smettendo di fare il bravo soldatino e godendosi finalmente la vita con umani che lo amino e rispettino. 

Lui è lì che aspetta l’ok per venirti incontro con tutta la sua contagiosa positività e voglia di amare.

Ti conquista e ti ruba un sorriso ogni mattina, perché è sempre di buono umore e la mattina ti saluta con uno sguardo pieno di devozione, la coda scondinzolante e quel piglio di chi ti sta dicendo “Buongiorno, ma che bella bella che è la vita ora!”

E’ fiducioso verso gli umani, aperto all’incontro con loro. E’ affabile e garbato con le persone, di cui cerca le attenzioni ma sempre con molto tatto. Nei primi approcci è aperto alla relazione, socievole, non inibito o diffidente.

Mostra di essere molto referenziato agli umani, di cercarne la relazione e la comunicazione. Prevediamo che svilupperà una profonda devozione verso la persona che eleggerà come suo compagno di vita.

Non ha paura dei bambini, né risulta innervosito dalla loro vicinanza. Anzi è amichevole e paziente.

Mostra di essere appropriato e garbato nei primi approcci con gli altri cani, anche di razze diverse, e socievole nell’interazione. Si mostra amichevole anche con i cani di piccola taglia. E’ dunque adatto a convivere con loro.

Cammina molto bene al guinzaglio: non tira, non manifesta comportamenti provocatori verso gli altri cani, non è in ansia. Insomma è bravissimo.

Può vivere come figlio unico.

E’ stato sfruttato nel coursing, ma non era competitivo. Il suo proprietario lo ha quindi scartato. Il rifugio di LAW  è intervenuto salvandolo. 

È sterilizzato. È dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,