Saoirse – Adottata G.S. 08/09/2018


Whippet femmina
Mantello fulvo
Altezza: 47 cm al garrese
Data di nascita: 25.06.2017

Saoirse ti conquista per il suo sorriso e la sua gioia di vivere. E’ simpatica, buffa e solare. E’ meravigliosamente amabile: sa farsi amare, eccome!

Al rifugio tutti l’adorano perché è sempre di buono umore e ti accoglie con buffissimi saltelli e con quel suo inconfondibile sorriso che illumina i suoi occhioni. E’ vitale, propositiva e intraprendente senza essere esagitata o esagerata. 
E’ referenziata all’umano, fiduciosa verso le persone e collaborativa. 

Non è mai invadente, brusca o eccessiva, nell’esprimere la gioia, la voglia di fare e di interagire, di giocare e di ricevere coccole. Non eccede ma ti conquista con la sua positività e affettuosità. 

E’ attiva ed è motivata a fare nuove esperienze: conoscere ambienti nuovi, passeggiare, interagire con gli umani. Con le persone è affettuosa e simpatica. Le piacciono i bambini, verso cui si mostra paziente e delicata.

Ama giocare con la palla, fare mobility con gli attrezzi presenti nel rifugio e correre insieme ai compagni di kennel.

Le piace incontrare e interagire con gli altri cani, anche di razze diverse.

E’ prosociale: ricerca la compagnia degli altri cani e in gruppo si sente a suo agio. Sa stare al suo posto e riesce ad agevolare le interazioni. E’ molto brava con i cani piccoli.

E’ accomodante senza essere remissiva. Sa il fatto suo e sa far rispettare i suoi bisogni e spazi quando necessario, usando in maniera competente i segnali di pacificazione e criptazione (es. leccarsi il naso, voltarsi di lato, annusare a terra). 

Può vivere da figlia unica, purché le ore di solitudine non sia eccessive. E’ in grado di gestire il distacco e di saper passare dall’attività al riposo, nonchè di ritrovare la calma dopo l’eccitazione. E’ tuttavia un cane curiosa, referenziata all’umano, intelligente e vitale, che ama fare esperienze e sentirsi parte di una famiglia che la ingaggia in attività e la fa sentire utile. 

E’ un piacere portarla al guinzaglio. 
Non è adatta a convivere con i gatti 

Attualmente si trova presso il rifugio irlandese di Limerick Animal Welfare. Arriverà in Italia l’8 settembre.

E’ sterilizzata. E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

iframe width=”100%” height=”350″ src=”https://www.youtube.com/embed/pisYeajN2Bo” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen>

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,