Nina – Adottata 05.02.2022
Galgo femmina
Mantello tigrato
Data di nascita: 3 anni
Nina, 3 anni e tanto amore da dare. E’ una galga bellissima e minuta, con il mantello tigrato ed un musetto attira-baci. I suoi occhi scuri e profondi raccontano la sua storia fatta di solitudine e sfruttamento, ma anche maltrattamenti.
Nina è stata abbandonata e ha vagato randagia per tempo indefinibile, spaurita e affamata. E’ stata catturata con una gabbia trappola nelle campagne della Castiglia. E’ sanamente diffidente, ma è pronta a fidarsi coem ha fatto con la volontaria subito dopo la cattura, prendendo cibo dalle sue mani.
I nostri volontari che l’hanno conosciuta presso l’Associazione Baasgalgo, dove attualmente si trova, la descrivono come una galghetta timida ma gestibilissima. In passeggiata si comporta bene, si lascia condurre senza tirare o strattonare.
Nina, dolce e sensibile, ha solo bisogno di scoprire la gioia di una carezza ed il calore di un gesto d’affetto. Ha bisogno di scoprire cosa significa essere amata, rispettata, coccolata. Cose che lei, nella sua giovane vita, non ha mai potuto assaporare. Nina ha bisogno di rinascere e potrà farlo se una famiglia si innamorerà di lei e deciderà di adottarla.
Chi la porterà nella propria casa dovrà rispettare i suoi tempi, i suoi piccoli timori che spariranno una volta che si fiderà e si lascerà andare alla sua nuova vita. Per fare questo occorrono soltanto pazienza e tanto amore.
Per Nina auspichiamo un habitat non molto urbanizzato, magari con giardino in sicurezza. Potrebbe essere preferibile la presenza di un altro cane, equilibrato, che le faccia fare esperienze e le indichi la strada da seguire per migliorare e trasformare la propria esistenza in qualcosa di bellissimo.
Nina è sterilizzata, dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri cell. 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it
Tags: adotta galgo adotta un levriero adozione adozione galgo adozione greyhound adozione levrieri adozione levriero ambiente animali antiracing antiracing approccio al cane Australia Australia, adozione levrieri galgo, Baas galgo, destino galgo in Spagna, Galgo in Spagna, galgo maltrattati in Spagna, petlevrieri