Malta – Adottata il 14/1/2023
Greyhound femmina
Mantello: nero
Altezza al garrese :67 cm
Data di nascita : 5/10/2019
Aggiornato il 12 gennaio 2023
Pubblicato il 6 novembre 2022
Malta è una ragazzina spumeggiante che, nonostante sia arrivata in rifugio da poco, sta già dimostrando la sua vera natura.
Ha un musetto allegro e sbarazzino, un mantello nero che, col tempo, diventerà ancora più morbido e lucido. Un’indole solare per nulla turbata dalle ombre del passato, che esprime nelle corse tra i prati e i giochi con i pupazzi.
Vederla giocare è davvero uno spasso, che strappa sorrisi e risate per la vitalità e la gioia che brillano nei suoi occhi e contagiano chi le sta intorno.
Passeggiate e corse sono le sue attività preferite ed è un vero piacere uscire con lei, che diventa una compagna divertente con cui dividere esperienze e avventure.
Accoglie con serenità l’incontro e l’interazione con altre persone, anche se sconosciute, e non si ritrae al contatto fisico con un umano. Il suo carattere fondamentalmente fiducioso e affettuoso, le permette di stare a suo agio in mezzo alle persone, cercandone carezze e grattini.
Le piacciono i bambini e con loro è amabile e delicata, l’amica ideale per i momenti di gioco e di tenerezze condivise.
Malta sa anche instaurare rapporti positivi con i cani di piccola taglia, con cui può convivere, ma, allo stesso tempo, può vivere da sola, avendo risorse tali da poter sopportare la solitudine.
Deve ancora essere testata con i gatti, allo scopo di capire se possa o meno convivere con loro. Attendiamo quindi l’esito del cat test.
Malta è un concentrato di simpatia, ilarità e frizzante gioia di vivere, capace di colorare una buia giornata e regalare una quotidiana ventata di freschezza e buonumore.
Malta è stata salvata da poco e attualmente si trova nel rifugio di Galway SPCA.
Arriverà in Italia il 14 gennaio 2023.
È stata sterilizzata il 10/11/2022. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri cell. 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it
A questo link trovate tutte le info sul percorso di adozione (step, donazione prevista, modalità di consegna del cane, affiancamento pre e post adozione): https://www.petlevrieri.it/adozioni/
Tags: adozione, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, adozione levriero, adozione lurcher, ambiente, Aninali, antiracing, baasgalgo, cani, Deel Rescue, galgo, galgo in adozione, Galway SPCA, greyhound, greyhound in adozione, greyhound racing, Irlanda, levrieri, levriero, Limerick Animal Welfare, lurcher, pet levrieri, salvare levrieri, Scooby Medina, Spagna, Star Rescue