Feliz – Adottata 11/05/2019

28/03/2019

Galgo femmina

Mantello:  bianco e cannella

Data di nascita: 2014

Taglia: piccola

OK GATTI

In rifugio dal 11 dicembre 2018

Feliz è una galghina minuta, di indole molto dolce e riservata.  All’ingresso del paddock, mentre gli altri ci sono venuti incontro a farci feste e chiedere coccole, lei è rimasta in seconda fila, incuriosita e desiderosa di avvicinarsi ma senza osare  “sgomitare”, per farsi largo fra i suoi compagni. 

Nel paddock va d’accordo con tutti, è garbata ed educata con i suoi simili.  Si è fatta mettere il collare senza problemi. In passeggiata è guardinga, ma abbastanza rilassata per annusare e si affida molto alla conduttrice. Cercava la presenza di Choiva, anche lei in passeggiata con i nostri soci, e le ha fatto molte feste. Al guinzaglio si comporta bene: è attenta non solo a ciò vede, ma anche a quello che il conduttore le comunica.

Non si è mostrata interessata ai gatti: li ha visti bene ma è rimasta del tutto indifferente, distogliendo lo sguardo e interessandosi all’ambiente, più che a loro. Riteniamo che Feliz che possa imparare a vivere con mici in casa, se verranno seguite le procedure per un corretto inserimento

E’ un leggermente timida ma, dopo la passeggiata e le foto, si è seduta sull’erba e ha richiesto le carezze della volontaria.  Feliz ama le coccole e adora essere accarezzata, solo che osa chiederle, se prima non ti conosce un pochino. Però, una cosa è certa: quando si inizia.. vorrebbe che non finissero mai!

Rivista il sabato nel paddock, ha riconosciuto i nostri soci e si è avvicinata senza problemi. Ricerca la guida di un altro cane.  Sarebbe meglio per lei non essere figlia unica, ma essere affiancata da un compagno equilibrato, che la possa aiutare nell’inserimento. E’ preferibile un ambiente non  troppo urbanizzato e rumoroso.

Feliz è dolcissima, gentile e sensibile…  Merita una famiglia che le faccia riscoprire la piena fiducia nel genere umano, e che le faccia fare tantissime belle esperienze! Sarà bellissimo vederla sbocciare, basterà poco: farla sentire tranquilla, amata e protetta… lei sa veramente come farsi  amare.

La tenera Feliz può essere adottata per l’arrivo dell’11 maggio.

E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

 

 

Tags: , , , ,