Dash – Adottata 23/02/2019

 

Galgo femmina

Mantello:  bianco e crema

Data di nascita: marzo 2017

In rifugio dal 03/ 10/ 18

OK GATTI

Deliziosa, piccola Dash: l’abbiamo incontrata pocchi giorni dopo il suo arrivo in rifugio a Medina. Era in un paddok provvisorio di ambientamento, unica galga insieme ad alcuni cani di altre razze, anche loro appena abbandonati. 

Dash non aveva nè un nome nè un chip quando è stata scaricata in rifugio. senza alcun rispetto, perchè non era interessata alla caccia.  E’ una galga giovane e bellissima, una fatina che, quando siamo passati davanti all rete, si è avvicinata agitando la lunga coda sottile,  e ci ha riservato una meravigliosa danza di benvenuto. Ha un musino dai lineamenti che sembano cesellati e due occhioni vellutati, che  chiedono amore  e comprensione

Non abbamo avuto difficoltà  metterle il collare e a portarla in passeggiata nel giardino del rifugio. Dash è una galghina fiduciosa e serena, che cerca la compagnia e la complicità delle persone . In esterno si è rilassata e annusava curiosa l’erba, le piante e le tracce odorose, E’ una signorna bellissima e delicata, di indole gioiosa, un tesoro a cui è difficile restare indifferenti. 

E’ molto tenera, dolcemente affettuosa. E’ carima e garbata verso gli altri cani. anche piccoli di dimensione e giovani di età. Abbiamo cercato di attirare la sua attenzione sui gatti che venivano alla rete della gattiera, ma lei si è mostrata del tutto indifferente. Sembrava non vederli nemmeno.  Era davveo impegnata ad annusare una traccia di odorini deliziosi, assai più  più interessante e gradevole dei gatti oltre alla rete.

Dash  è una cagnolina giovane e sarebbe preferibile per lei una famiglia con con altri cani giocosi, ma non troppo irruenti. Puo’ imparare a vivere con gatti in casa, perchè non li considera prede e, con un buon inserimento, secondo le corrette procedure, potrà apprendere a condividere pacificamente gli spazi con loro.  Dash ama andare in passeggiata, giocare, condividere coccole…  non è adatta quindi  famiglie che  non hanno tempo da dedicarle.

L’adorabile, dolce, Dash, è adottabile per l’arrivo del 23 febbraio.

 

È sterilizzato. È dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,