Darko – Adottato
Cucciolo di galgo maschio
Mantello mogano con tigrature miele
Data di nascita: 01/08/2020
OK GATTI
E’ arrivato il momento di dare una famiglia speciale a ciascuno dei 12 cuccioli della galga Tera, salvata dalla Protectora Scooby in Spagna, con cui collaboriamo e arrivata in Italia gravida.
Ci siamo presi cura di lei durante tutta la gravidanza e il parto e poi dei suoi 12 cuccioli insieme a lei, che stanno crescendo bene sia a livello fisico che psichico.
Il 1 ottobre, Gaia, Leon, Otis, Zelda, Artù, Nadal, Karim, Aretha, Adam, Mulan, Theo, Darko compiranno due mesi e potranno iniziare una nuova fase della propria vita andando nelle rispettive famiglie adottive.
PROFILO DI DARKO. Mentre le sorelline femmine sono più indipendenti e intraprendenti i maschietti spesso sono, invece, più coccoloni e sono pronti ad attaccarsi alla mamma umana in modo incredibile.
E Darko, degli splendidi cuccioli di Tera, è proprio così!
E’ un ragazzino meraviglioso, con quel raro e bellissimo mantello color mogano, percorso da tigrature dorate. Come mamma Tera, ha una pennellata di bianco che dal collo arriva fino al torace, una nota che lo rende sbarazzino e ancora più dolce e irresistibile.
Darko è “la tenerezza fatta cucciolo. E’ di indole bonaria e pacioccona ed è particolarmente delicato nel gioco, così lo descrive la mami foster Sandra. Questo meraviglioso galghino adora addormentarsi in braccio, magari dopo aver mordicchiato dolcemente le dita della mami per dimostrarle il suo affetto. Come dire: dopo il gioco, mi godo un po’ di meritato riposo.
Darko è curioso e ha lo spirito dell’ esploratore in ministura, lascia però volentieri ogni perlustrazione se in cambio puo’ ricevere una coccola e un abbraccio caldo e pieno di amore.
I suoi occhioni scuri esprimono tutta la dolcezza che questo cucciolo è in grado di nutrire e di regalare a chi lo ama.
Requisiti richiesti per poter candidarsi all’adozione di uno dei dodici cuccioli di Tera:
– impegno a sterilizzare il cane entro l’anno di età nei tempi e nei modi concordati con l’associazione.
– impegno a portare a termine il programma vaccinale se ancora in corso.
– disponibilità ad adottare da inizio ottobre Costituirà requisito preferenziale la presenza di un altro cane adulto equilibrato in famiglia.
L’idoneità delle famiglie all’adozione verrà valutata e decisa dal gruppo adozioni di Pet levrieri. Le preferenze su sesso o su singolo cane non saranno ammesse. L’assegnazione del cane verrà effettuata dal gruppo adozioni.
Le prime 12 famiglie candidate, che risulteranno idonee, saranno le famiglie adottive dei cuccioli.
E’ prevista la donazione minima di 300 euro a favore di Pet levrieri.
La consegna dei cuccioli avverrà in Lombardia in data e luogo che comunicheremo entro la fine di settembre. Le famiglie dovranno essere disponibili al ritiro del cane.
Le domande di adozione potranno essere inviate a partire da giovedì 10 settembre dalle ore 20.00. Richieste che perverranno prima di questa data e orario non verranno considerate valide.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri cell. 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it
Tags: adotta galgo adotta un levriero adozione adozione galgo adozione greyhound, antiracing antiracing approccio al cane Australia Australia CAGED northwest CAGED northwest @it cane cani cultura cinofila foster galgo galgo in adozione Grey2K USA Grey2k USA @it, CAGED northwest, Grey2K USA Grey2K USA greyhound greyhound greyhound racing, Irlanda levrieri levriero Limerick Animal Welfare lurcher Macau, Scooby Medina Spagna UK UK USA USA