Chaplin – Adottato 01/07/2023
Galgo maschio
Mantello tigrato
Altezza al garrese: 68 cm
Anno di nascita: 07/01/2021
Aggiornato il 4 marzo 2023 – Video
Pubblicato 8 febbraio 2023
Dell’attore, comico e regista, di cui porta il nome questo splendido galgo ha la simpatia, la gaiezza e l’intelligenza. Chaplin è una creatura magnifica, bellissimo nel fisico e nel carattere. Il gruppo di Pet Levrieri che lo ha conosciuto in Spagna, presso l’Associazione BaasGalgo, dove attualmente si trova, lo descrive come un galgo speciale.
Chaplin è un classico galgo maschio: affettuoso, in cerca di coccole e contatto umano, vitale, socievole con tutti. Non ha timori o paure particolari, soprattutto si affida ancora all’essere umano nonostante da questo sia stato trattato come un oggetto che non serve più, maltrattato e abbandonato.
Quello che attrae subito l’attenzione è la sua vitalità, la sua energia emotiva, la sua voglia di vivere. Chaplin è anche bravo al guinzaglio, segue le indicazioni del conduttore senza problemi o strattonare. Va d’accordo con tutti i cani compresi quelli piccoli e verrà testato con i gatti su richiesta.
Chaplin è un’anima gentile e allegra, è curioso, simpatico: insomma è un galgo davvero eccezionale a cui adesso manca soltanto una bella famiglia che si innamori di lui e che gli apra le porte del proprio cuore e della propria casa.
E per innamorarsi di lui basta guardarlo negli occhi, che sprizzano amore e speranza, e osservare il suo splendido musetto.
Chaplin arriverà in Italia il 1° luglio.
E’ sterilizzato, dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
A questo link trovate tutte le info sul percorso di adozione (step, donazione prevista, modalità di consegna del cane, affiancamento pre e post adozione): https://www.petlevrieri.it/adozioni/
Tags: adotta un galgo, adozione levrieri galgo, baasgalgo, destino galgo in Spagna, Galgo in Spagna, galgo maltrattati in Spagna, petlevrieri