Castillo – Adottato 25 novembre V.P.

Galgo maschio Nato il: marzo 2015 Mantello crema con  focature nere In rifugio dal: 27 febbraio 2017 Castillo e’ stato abbandonato dal galguero dopo l’ultima stagione di caccia. E’  arrivato al rifugio di Medina del Campo il 27 febbraio, insieme al suo compagno Gamboa. Castillo è un giovane e galgo color crema,  di grande bellezza. I suoi magnifici occhi scuri, sembrano sottplineati con l’eye liner. E’ giovane e  di indole socievole. Ama gli altri cani. verso cui e’ spontaneamente ben disposto. Se un cane ha approcci troppo irruenti, tende a non reagire, ma si tiene lontano. Castillo va d’accordo con cani gentili e non prepotenti e a loro si rapporta in modo appropriato e positivo. Castillo si e’ mostrato socievole e delicatamente affettuoso verso i nostri volontari.  Non ha paura degli esseri umani, uomini e donne. Cerca attenzioni e chiede carezze, si mantiene tuttavia  garbato nei modi, senza atteggiamenti irruenti o eccessivi. In passeggiata Castillo si e’ mostrato felice e rilassato. E’ curioso in senso positivo,  ma si gestisce bene al guinzaglio. Castillo si e’ avvicinato festoso e allegro ai cucciolotti che gli sono corsi incontro dietro alla rete. Lo stesso atteggiamento ha tenuto verso i gatti, a cui si e’ presentato in modo amichevole e con la coda scodinzolante, e li ha annusati per conoscerli prima di rivolgere la sua attenzione ad altre cose interessanti. Il cat test è stato ripetuto per conferma a distanza di due mesi e all’interno della gattiera di Medina. Castillo ha confermato di non essere interessato ai felini, potrà imparare dunque a vivere in famiglie con gatti in ambiente domestico. Come sempre raccomandiamo di applicare le corrette procedure per l’inserimento. E’ un galgo giovane, ben referenziato all’umano, che sara’ felice di vivere in una famiglia che lo coinvolga nella vita comune e gli faccia fare esperienze. È  un cane che può  vivere felicemente con altri cani,  di grande o piccola taglia. Potra’ essere inserito anche in famiglie con gatti, che vivono in ambiente domestico.

Castillo é  un galgo stupendo ed equilibrato,  e cerca una famiglia che lo ami per sempre. É  prenotabile per l’arrivo del 25 novembre.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci – scrivendo a: [email protected] o [email protected] – telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054 – compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.   PRESENTAZIONE DI CASTILLO CAT TEST DI CASTILLO

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,