Cacti -adottata 28/12/2018


Greyhound femmina
Mantello fulvo dorato
Altezza: 67 cm al garrese
Data di nascita: 01/09/2011

Cacti è arrivata il 24 novembre in Italia ed è ora affidata alle cure di una famiglia foster che si prenderà cura di lei fino all’adozione. In casa si sta. comportando da perfetta lady. Rispettosa delle regole, degli altri cani, molto rapida nell’apprendere le routine della famiglia e farle sue. 

Cacti è una lady, che è rinata e sta scoprendo cosa significa godersi la vita e le sta piacendo assai. Sembra essere tornata donzella e si sta rivelando una donzella piena di brio e voglia di vivere.

E’ divertente e curiosa.

E’  equilibrata, dai modi rilassati. E’ fiduciosa verso le persone e aperta all’incontro. Ama stare in mezzo alle persone e non è per nulla a disagio in mezzo alla gente. 

Mostra di essere autonoma e piuttosto sicura di sé o comunque in grado di cavarsela senza bisogno dell’appoggio degli altri cani. 
Ricerca e  apprezza avere anche i suoi spazi, i suoi ritmi e momenti di solitudine e di relazione privilegiata con il partner umano. 
Ci tiene insomma ad essere la cocca di casa.

E’ affettuosa con le persone. Meravigliosamente ruffiana e sempre con inconfondibile garbo. 

Le piace molto sentire di poter contare su un rapporto privilegiato e comunque speciale con il suo proprietario, senza necessità di esser figlia unica. Se ci sono altri cani in famiglia, li rispetta ed è molto rispettosa degli spazi e risorse altrui e attenta al galateo canino, ma nel contempo si attende altrettanto dagli altri cani.

Per lei il massimo è poter contare su un umano che le regala di tanto in tanto coccole esclusive, momenti di attenzione tutta per lei.

E’ attratta dai bambini, verso cui è paziente e delicata.

Le piace tanto correre. 

Nelle relazione con gli altri cani mostra di essere competente. Mostra di saper leggere i segnali degli altri cani e di applicare le regole del galateo canino. Non ama le situazione forzate di promiscuità, i cani chiassosi, irruenti o prepotenti. 

Può fare la figlia unica, come convivere con altri cani.

Mostra comportamenti appropriati e pacifici coi cani di piccola taglia, con cui può convivere. 

E’ predatoria con i gatti. Non è quindi adatta a convivere con i gatti. In passeggiata, mantiene un’andatura ordinata ed elegante. E’ vigile e attenta, incuriosita da ciò che accade intorno a lei e per nulla nervosa o diffidente. Portarla al guinzaglio è un piacere. 

È sterilizzata. Già in Italia. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: [email protected] o [email protected]

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,