Betty – Adottata il 13/5/2023
Greyhound femmina
Mantello tigrato
Altezza: 67 cm al garrese
Data di nascita: 5/1/2020
Aggiornato il 10/5/2023
Betty è arrivata da poco al rifugio, ma ha subito conquistato tutti i volontari con i suoi modi amabili e gioiosi.
E’ una ragazza solare e curiosona. “La curiosità è femmina” si dice e Betty ha preso alla lettera questo detto e lo ha fatto suo. A lei piace curiosare, scoprire, guardare.
Si sta mostrando fiduciosa, aperta all’incontro e alla conoscenza delle persone, e ben orientata alle esperienze. Vuoi mettere! Ogni nuova esperienza è occasione per conoscere qualcosa del mondo, questo universo pieno di cose interessanti.
Cerca la relazione e la comunicazione con l’umano e mostra di rispondere prontamente alle indicazioni dell’umano, al richiamo e alle proposte di direzione, di attività o gioco.
Ha modi amabili e affettuosi. Mostra di apprezzare le carezze e i massaggi.
Ha un’indole giocosa che non aspetta altro che di potersi esprimere. Diventerà una lady simpaticissima, giocosa e pimpante nel tempo in una famiglia che sappia farla sentire accolta e amata.
E’ incuriosita dai bambini e paziente e delicata nei loro confronti.
Con gli altri cani è socievole e aperta all’incontro, all’interazione e al gioco. E’ accomodante nelle situazioni di gruppo e di promiscuità. Può convivere con i cani di piccola taglia con cui è garbata.
Mostra di saper stare tranquilla nella sua cuccia e di saper gestire la solitudine e mantenere la calma.
Al guinzaglio si lascia condurre e non tira, cerca lo sguardo del conduttore come fonte di guida. Si lascia condurre e segue prontamente le indicazioni di velocità e direzione.
Ama andare in auto.
E’ indicata per contesti cittadini.
Attualmente si trova presso il rifugio irlandese di Limerick Animal Welfare. Arriverà in Italia il 13 maggio 2023.
È stata sterilizzata il 18/1/2023. È dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri cell. 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it
A questo link trovate tutte le info sul percorso di adozione (step, donazione prevista, modalità di consegna del cane, affiancamento pre e post adozione): https://www.petlevrieri.it/adozioni/
Tags: adotta galgo, adotta un levriero, adozione, adozione galgo, adozione greyhound, adozione levrieri, adozione levriero, ambiente, animali, antiracing, approccio al cane, galgo, galgo in adozione, Grey2K USA, greyhound, greyhound racing, Greyt Exploitations, Ireland, Irlanda, levrieri, levriero, Limerick Animal Welfare, lurcher, maltrattamenti, pet levrieri, salva un levriero, salvare levrieri, Scooby Medina, Spagna, UK, USA