Becquer – Adottato 19/03/2022
Galgo maschio
Mantello tigrato
Data di nascita: 01/03/2020
Ok gatti
Bécquer è un bellissimo galgo che porta con orgoglio il cognome di un poeta, scrittore e giornalista spagnolo forse per la sua anima gentile e sensibile. Questo galgo, infatti, è dolce, affabile e tenero con tutti. Elegante nel portamento Bécquer è equilibrato, competente e va d’accordo con tutti gli altri cani, maschi e femmine. Ama le coccole e le attenzioni che ricambia con gioia e allegria.
Attualmente si trova alla Residencia di Scooby a Valladolid, dove è curato ed accudito, ma il suo passato parla, come sempre purtroppo, di maltrattamenti, sofferenza, indifferenza ed abbandono. La sua forza consiste proprio nel suo splendido carattere: è gentile, obbediente, e socievole con tutti. Sono state sicuramente questa caratteristiche, sviluppate nell’inferno dal quale proviene, a permettergli di resistere e sopravvivere.
Ha il mantello tigrato e due occhi che parlano di tutta la speranza che adesso nutre per veder cambiare la propria vita. Uno sguardo, il suo, diretto al futuro. Bécquer attende la sua seconda occasione, una famiglia che si innamori di lui, che lo porti nella propria casa e gli apra le porte del proprio cuore. Lui saprà ricompensare tanta generosità con immenso amore. Diventerà un compagno di vita sul quale poter fare sempre affidamento.
I nostri volontari in Spagna l’hanno incontrato alla Residencia e lo descrivono come un galgo eccezionale: bellissimo ma soprattutto con carattere splendido, senza timori, ma anche senza eccessi, insomma un cane equilibrato che va d’accordo con tutti.
Bécquer può essere inserito tranquillamente anche all’interno di una famiglia che abbia anche altri cani. E’ una galgo stupendo, bellissimo nel fisico ma soprattutto nel carattere. Ha un’anima candida, pura e gentile che renderà gioiosa ogni giornata di coloro che l’adotteranno.
E’ stato testato con i gatti e non ha dimostrato avere istinti predatori. E’ idoneo a vivere in casa con i gatti se verranno applicate le procedure di un corretto inserimento seguendo le indicazioni fornite da Pet Levrieri.
Becquer arriverà in Italia il 19 marzo 2022.
È sterilizzato. È dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.
Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: [email protected] o [email protected]
– telefonando ai seguenti numeri: 328 61 85 068 – 345 45 43 054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito cliccando qui
Tags: adozione levrieri galgo, destino galgo in Spagna, Galgo in Spagna, galgo maltrattati in Spagna, pet levrieri, Scooby Protectora de Animales