Open top menu
Candy

Candy

Cucciola di Lurcher (incrocio di greyhound con deerhound)
Mantello: bianco, tigrato e blue.
Età: 17 settimane

Candy è una cucciola simpaticissima, affettuosa e fiduciosa verso le persone e verso le esperienze.

Il mondo per lei è un universo tutto da esplorare, conquistare, vivere insieme ai suoi compagni di paddock,  e insieme a tutti gli altri amici del rifugio.

Le piace giocare con le persone, gli altri cani, i giochi e soprattutto le piace stare in compagnia.
E’ di indole rilassata. E’ curiosa e molto ricettiva all’apprendimento.

Accoglie prontamente gli ingaggi degli umani e, a sua volta, mostra di invitare all’interazione e al gioco le persone ed è aperta quando le propongono nuove esperienze e avventure.

Le piace andare in passeggiata, perché è un’esperienza piena di stimoli interessanti: odori, suoni, persone, altri cani e animali.

E’ molto referenziata sull’essere umano, cercando in lui un partner interessante e una guida nel mondo. Risponde al richiamo e mantiene la sua attenzione sull’umano di riferimento anche quando è in passeggiata.
E’ sveglia e apprende in maniera rapida.
Va pazza per i bambini, che percepisce come straordinari compagni di giochi, avventure e marachelle. E’ rilassata e divertita in loro compagnia, molto molto paziente. Che si vuole di più dalla vita!
Con gli altri cani è socievole e va d’accordo con tutti.
Candy è stata salvata dal rifugio che aveva due mesi e questa è stata la sua grande fortuna, perché ha potuto essere accudita e crescere in un contesto amorevole, con persone che da subito le hanno offerto esperienze positive di vita, di relazione con le altre persone e gli altri cani, di conoscenza del mondo.

Candy si è mostrata fin da subito una cucciola piena di gioia di vivere e di voglia di conoscere il mondo e di farlo, come è tipico dei cuccioli, nella dimensione del gioco, della scoperta e della condivisione con gli umani e gli altri cani.

E’ adatta a convivere con i gatti in contesti domestici, purché si applichino in maniera rigorosa le corrette regole per l’inserimento.

Attualmente si trova presso il rifugio di LAW e arriverà in Italia il 10 marzo.

E’ dotata di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci
– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com
– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054
– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it

 

Stefania Traini
Written by Stefania Traini

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment