Open top menu
Maria –  Prenotata F.A.

Maria – Prenotata F.A.

Galgo femmina

Data di nascita: 2015

Mantello tigrato a pelo duro su collo e schiena

In rifugio dal 15 dicembre 2017

Maria  è una galga stupenda a pelo duro, slanciata e alta di statura.

I suoi occhi ambrati sono così espressivi che sembrano parlare ed esprimono intelligenza, curosità e dolcezza. Maria è molto particolare. L’aria sbarazzina che le regalano quei ciuffi lunghi e “spettinati” sul collo e sulla schiena è irresistibile!

Maria è una galga di indole briosa e allegra, per lei tutto il mondo è un’interessante scoperta. Con i nostri volontari nel paddock si è mostrata aperta e gioiosa, molto ben disposta alla conoscenza e all’interazione con le persone.

I volontari del rifugio ci hanno detto che non ha mai avuto problemi all’interno del paddock. Le piace giocare  con gli altri galgo e si mantiene educata  nei modi con i compagni. E’ competente socialmente e mai eccessiva nei comportamenti.

Quando i volontari l’hanno portata in passeggiata, Maria non si è mostrata intimidita nel trovarsi fuori dal suo ambiente sicuro. Era invece raggiante di poter finalmente ispezionare il terreno e cercare nuovi e fragranti odori.

Maria è stata testata con i gatti due volte dai nostri volontari. Nel primo cat test non ha mostrato atteggiamenti predatori verso i gatti.
Nel secondo cat test si è mostrata più interessata e incuriosita, pur partendo da un atteggiamento giocoso.

NUOVO CAT TEST DEL 23 MARZO. Maria è stata sottoposta a nuovo cat test in rifugio.  Al guinzaglio cammina bene e ancora una volta, non si è mostrata interessata ai gatti. Orecchie e coda sono rimaste rilassate e lei ha distolto l’attenzione su altro.

 

Riteniamo che Maria con cautela, possa imparare vivere in famiglie con felini in ambiente domestico. Dovranno, in ogni caso, essere scrupolosamente applicate le regole per un corretto inserimento.

Maria è adatta a famiglie con altri cani di tutte le taglie. Ok anche in famiglie con bambini, perchè è affettuosa e garbata, non timorosa. Per lei sarà preferibile una famiglia che le possa dedicare del tempo e le dia l’opportunità di fare belle passeggiate esplorative e attività coinvolgenti.

La bellissima Maria è adottabile per l’arrivo del 12 maggio.

E’ sterilizzata. E’ dotato di passaporto con regolare antirabbica e le vaccinazioni previste per legge.

Per adottare o per informazioni più dettagliate potete contattarci

– scrivendo a: adozioni.petlevrieri@gmail.com o stefania.petlevrieri@gmail.com

– telefonando ai seguenti numeri cell. 3389541011 – 3454543054

– compilando direttamente il modulo “Domanda di adozione” che trovate sul nostro sito a questo link http://adozioni.petlevrieri.it.

Nuove foto di Maria

 

Maria presentazione

Maria cat test 17 FEBBRAIO

Maria al guinzaglio

Gaudenzia
Written by Gaudenzia

1 Comment responses

  1. Avatar
    gennaio 17, 2018

    ma tu guarda questo tesoro, Maria! il nome che avrei scelto io ….

    Reply

Leave a comment