Open top menu
Nuova sparata di Angela Leong, AD di Macao: Ci penso io a tutti i greyhound di Macao!

Nuova sparata di Angela Leong, AD di Macao: Ci penso io a tutti i greyhound di Macao!

Così Angela Leong, l’amministratore delegato del Canidrome, nota come la grottesca Crudelia De Mon di Macao, lei che ha dichiarato che “i greyhound sono nati per servire l”uomo” e che a tutt’oggi non ha fatto adottare un solo levriero del Canidrome, che è la portavoce del cinodromo con il peggior record mondiale di omicidio di levrieri (e da cui solo 8 sono usciti vivi in 54 anni e non per merito suo!), e che sta ostacolando in tutti i modi i tentativi di Anima Macau di salvare i cani, vuole farci ora credere che lei troverà personalmente casa ad ognuno dei 600 cani, ancora intrappolati in quell’inferno?

La signora sopravvaluta decisamente i suoi poteri persuasivi o ancora una volta millanta promesse, che non ha nessuna intenzione di mantenere.

Stiamo condividendo questo articolo solo per illustrare la natura patetica dei suoi tentativi di ingannare il pubblico. Angela Leong dichiara: ‘Come il Canidrome deciderà di sistemare i greyhound non sono affari di nessun altro‘.
Macau News
2018.01.02 17:03

Per quanto riguarda il trasferirsi fuori il sito originale il 21.07.2018, la direttrice esecutiva del Canidrome, Angela Leong, ha dichiarato di non aver pianificato nuovi accordi per i greyhound. Esorta il pubblico a non credere alle voci che circolano.

Dichiara che il Canidrome non importa più greyhound. “Se dovessi chiederlo, i miei amici verrebbero ad adottare i greyhound uno per uno“, dice, “Per favore, non tentate di avere la mani in pasta ovunque”. Afferma che le voci sui greyhound in vendita per il mercato della carne sono solo uno stratagemma per attirare l’attenzione degli attivisti per i diritti degli animali e che sono solo “attacchi maligni”.

Angela Leong dice di sapere che qualcuno vuole ottenere l’approvazione dalla IACM (l’Istituto per gli affari civici e municipali) per trasferire i 600 levrieri dal Canidrome a una delle associazioni per il benessere degli animali e raccogliere 5 milioni di euro in Portogallo per finanziare la costruzione di canili lì.

Sottolinea che ogni cane ha il suo proprietario, “Se i proprietari non vorranno tenerli, io, Angela Leong li terrò tutti”. ‘
Oh davvero, Angela? Solo per dispetto, in modo che non possano andare in buone famiglie adottive?
Bel tentativo, Angela, ma non funzionerà.

http://www.tdm.com.mo/c_news/radio_news.php?id=361655

Stefania Traini
Written by Stefania Traini

No comments yet.

No one has left a comment for this post yet!

Leave a comment